Calciomercato Milan, rinnovo Leao: l’annuncio spaventa i tifosi

Il rinnovo di Leao è sicuramente uno degli argomenti chiave di queste settimane in casa Milan nonostante il Diavolo stia vivendo il momento più difficile della stagione.

L’esclusione contro il Sassuolo per motivi fisici, la panchina contro l’Inter con il cambio modulo di Pioli hanno portato i tifosi del Milan a pensare che queste scelte siano dovute ad un rinnovo che tarda arrivare.

Recentemente il club rossonero ha ribadito che le parti sono in costante contatto al fine di trovare un accordo che possa soddisfare entrambi: il Milan e Leao hanno voglia di continuare insieme ma da tempo la situazione è in stand-by.

Rinnovo Leao
Aggiornamenti importanti sul rinnovo di Leao: le ultime in casa Milan e il momento no dei rossoneri – MilanWeb.it

Le recenti dichiarazioni dell’Avvocato Dimvula sono state un toccasana per i tifosi del Milan che sperano di vedere il portoghese ancora in rossonero.

Sicuramente l’MVP dell’ultimo campionato, così come tutto il Milan sta facendo fatica nell’ultimo periodo, nella speranza che si possa uscire al più presto da questo vortice che al momento, sembra essere senza uscita.

Nei prossimi giorni ci sarà il Tottenham in Champions League per l’andata degli ottavi di finale: serve una scossa e Rafael Leao è l’uomo giusto da cui il Diavolo deve ripartire.

Calciomercato Milan, rinnovo Leao: a che punto è l’operazione?

Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport per quanto riguarda il Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su MilanNews.it a proposito di Leao, del momento che sta vivendo dopo le ultime esclusioni e il rinnovo:

“Out contro Sassuolo e Inter? È solo una motivazione di campo. Non posso pensare che centri il rinnovo in un periodo in cui il Milan è così in difficoltà… Ci si fa del male da soli e non credo che Pioli voglia farsi male da solo escludendolo ancora. In generale, io credo sempre che un allenatore debba far giocare i più forti, adattando a loro i suoi principi di gioco; anche perché il Milan ha già fuori tanti giocatori forti… Aggiungerne un altro per scelta tecnica mi è sembrato un azzardo che poi non si è rivelato corretto”.

Novità rinnovo di Leao? “No, non ci sono novità. La situazione è in fase di stallo. Il Milan ha formulato una proposta e questa proposta non va bene per rinnovare il contratto di Leao, altrimenti avrebbe già firmato l’accordo… Mi aspetto che possa essere un altro incontro in cui si proverà a trovare una soluzione, sia per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore che per la multa allo Sporting. In questo, comunque, non ci sono appuntamenti in programma”.

Una notizia che lascia la porta aperta e che allo stesso tempo preoccupa il popolo rossonero desideroso di vedere ancora al Milan il suo gioiello.

Impostazioni privacy