Pioli annuncia la splendida notizia: sarà convocato per Milan-Torino

Il calvario sta per finire: un altro titolare pronto a tornare a disposizione del Milan che finalmente potrà contare anche sul rientro di Ibrahimovic.

Stefano Pioli ha già parlato in conferenza stampa spiegando le condizioni della squadra e i rientri in vista della sfida contro il Torino, in cui il Diavolo riavrà a disposizione Ibrahimovic.

Una sfida cruciale per il Milan che dovrà sicuramente rimettersi in carreggiata in vista dell’andata di Champions League con il Tottenham.

Milanello Pioli
Buone notizie in casa Milan con il rientro dopo il lungo stop di 6 mesi – MilanWeb.it

Sicuramente la presenza di Ibrahimovic, soprattutto dopo le parole a SportMediaset, hanno alzato il livello nel gruppo di un Milan ormai irroconoscibile.

In attesa dei rientri di Tomori, Maignan e Bennacer, Pioli con l’ausilio di Ibrahimovic cercherà di ottenere il massimo risultato in campionato con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di Coppa Italia.

Il Torino è una squadra in salute e la vittoria contro l’Udinese ne è un esempio lampante: la formazione di Juric vorrebbe bissare il successo targato Adopo degli ottavi di finale.

Milan, non solo Ibrahimovic: buone notizie per Ignazio Abate, riecco D’Alessio

Nella giornata di ieri, è arrivato il comunicato del Milan, con una buona notizia per la formazione Primavera guidata da Ignazio Abate: “Leonardo D’Alessio, al termine del periodo di sei mesi di convalescenza e cure per il problema all’occhio avuto nel mese di agosto 2022, è stato sottoposto, nella giornata di lunedì 6 febbraio, alla visita d’idoneità agonistica che ha avuto esito positivo. Da oggi, con l’utilizzo di una maschera protettiva, il difensore del Milan Primavera torna a disposizione dell’allenatore Ignazio Abate. Bentornato Leo”.

Cresciuto nelle Giovanili della Roma, è un terzino destro di spinta con interessanti qualità, che ha conquistato il titolo di campione d’Italia prima con l’Under 15 e poi con l’Under 17.

D’Alessio ha sposato il progetto Milan nell’estate del 2022… ma il 10 agosto 2022, un grave problema all’occhio ne ha limitato l’impiego con il calciatore costretto a restare ai box per circa sei mesi.

Ora che finalmente il calvario è finito, il giovane terzino può tornare a disposizione di un Milan Primavera in difficoltà: Ignazio Abate potrà puntare su di lui, fortemente voluto dalla dirigenza rossonera.

L’ex Roma potrà ritornare a calcare i campi da gioco: dopo la convalescenza e le cure per un problema all’occhio, il terzino cresciuto nelle giovanili della Roma torna a disposizione della Primavera.

Prima Ibrahimovic, poi D’Alessio: una doppia buona notizia per la prima squadra e la formazione allenata da Ignazio Abate.

Impostazioni privacy