Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: non è ancora finita

Il Real Madrid ha conquistato la finale del Mondiale per club: un sonoro 1-4 contro l’Al-Ahly in semifinale che ha permesso ad Ancelotti di giocarsi l’ennesimo trofeo.

Le Merengues se la giocheranno contro l’Al- Hilal che a sorpresa ha battuto 3-2 il Flamengo in un match ricco di emozioni con una grossa delusione per Vidal e compagni.

Rinnovo Real Madrid
Il mancato rinnovo con il Real Madrid può riaccendere le speranze di un Milan che ha bisogno di rinforzo per la prossima stagione – MilanWeb.it

Nel frattempo continua a tenere banco il futuro di Ancelotti sulla panchina dei Blancos visto che nelle ultime ore il Brasile starebbe pensando a lui come successore di Tite.

Il presidente Perez dovrà risolvere anche la questione legata ad Asensio in scadenza di contratto con il Real Madrid: il mancato rinnovo potrebbe portare lo spagnolo lontano dalla Liga.

Dalla Spagna rivelano importanti novità sul futuro del numero 20 che in caso di mancati accordi con il Real potrebbe decidere di cambiare Nazione e campionato.

Calciomercato, rinnovo Asensio in bilico: l’Arsenal e il Milan tornano alla carica

Marco Asensio non ha ancora rinnovato il contratto con il Real Madrid nonostante abbia già da settimane un’offerta da parte dei Blancos. Questa proposta supera notevolmente la precedente, anche se sembra che come rivelato da TodoFichajes.net il calciatore non prenderà una decisione fino alla fine della stagione.

Un bel problema visto e considerato, in particolare, il crescente interesse da parte dell’Arsenal e del Milan. Su richiesta di Mikel Arteta, i Gunners vedono nell’ex giocatore del Maiorca un giocatore diverso da quello che hanno attualmente in rosa con uno stile che farebbe adattarsi molto bene al modo di giocare in Premier League.

Asensio Milan
In caso di mancato rinnovo, Milan e Arsenal potrebbero riprovarci per Asensio a fine stagione – MilanWeb.it

In linea di massima la priorità del calciatore è quella di proseguire nella capitale spagnola, anche se non sarebbe da escludere l’approdo a Londra. Arteta sta pressando la dirigenza affinché l’operazione si faccia con l’obiettivo di presentare una proposta superiore che potrebbe far pendere la bilancia a loro favore.

Una beffa per il Milan che sicuramente dovrà rinforzare la fascia destra dopo aver, di fatto, perso tutti gli obiettivi sul mercato: Zaniolo, Ziyech… e nel frattempo deve risolvere la grana Leao, che non ha ancora rinnovato.

Sicuramente per il Milan le richieste economiche di Asensio sono fuori portata per un Milan che ha notevolmente abbassato il monte ingaggi: un giocatore delle sue qualità farebbe comodo a Pioli, sicuramente, ma al momento il suo futuro sarà tra Liga o Premier League, con la Serie A ancora una volta spettatore… non pagante!

Impostazioni privacy