Lazza e Diletta Leotta, siparietto social: il cantante milanista è “offeso” (FOTO)

E’ sicuramente una delle sorprese di questo Festival di Sanremo: Lazza, quarto in classifica generale, con Cenere si è reso protagonista di un siparietto con Diletta Leotta.

Dopo il settimo posto della seconda serata, Lazza, rapper milanese, grazie ai voti del pubblico e della Demoscopica, ha conquistato altre tre posizioni, entrando di diritto nella Top5 della 73esima edizione del Festival di Sanremo.

La canzone Cenere è tra le più apprezzate in questi due giorni, e ha già tagliato importanti traguardi su Spotify come dimostra uno degli ultimi post di Lazza sui social.

Lazza Diletta Leotta
Lazza e Diletta Leotta, siparietto social: il cantante milanista è “offeso” – MilanWeb.it

Cenere è in 1ª posizione in top50 Italia, 40ª al mondo. Con 2.2 milioni di ascolti in 24h, è il 2º ingresso più alto nella storia di Spotify Italia. Grazie per tutto l’affetto che mi state mandando, per il supporto che mi state dando. Facciamolo diventare Sanr3MOB”.

Soddisfazioni su soddisfazioni per Lazza alla prima partecipazione al Festival della Canzone Italiana: come di consueto, ieri, dopo ogni esibizione Amadeus, ha consegnato un mazzo di fiori dopo la fine della performance.

Il rapper si è reso protagonista di un episodio davvero emozionante: l’artista ha consegnato i fiori alla mamma, visibilmente emozionata e imbarazzata.

Diletta Leotta replica a Lazza: boom di like nei commenti

Lazza si è reso protagonista di un siparietto social con la giornalista di DAZN, Diletta Leotta: il rapper milanese ha pubblicato un tweet, “Diletta Leotta non mi segue”… immediata la risposta della fidanzata di Karius. “Rimediato” con l’emoticon di una faccina che ride. E subito dopo il Giornalista di Sky Sport, Guido Meda ha commentato: “Brava Dile. Stasera grazie a te un bravo artista salirà sul palco più felice”.

Il 2017 è l’anno della svolta per Lazza in cui pubblica l’album “Zzala“, che ottiene un grandissimo risultato a cui fanno seguito diversi collaborazioni con i più famosi rapper italiani. Nel 2022 l’album “Sirio” è la definitiva consacrazione con vendite e ascolti da record.

Il rapper protagonista anche sui social, poco prima della diretta su Muschio Selvaggio, la trasmissione condotta da Fedez. Direttamente da Sanremo, in compagnia di Luis Sal e Beppe Vessicchio, Lazza girato il telefono al marito di Chiara Ferragni che ha chiesto a Tiziano Ferro di poter essere sbloccato su Instagram.

Una prima partecipazione importante per il class ’94 a Sanremo, tra le canzoni più belle del Festival insieme a Mr. Rain e Marco Mengoni. Vincere il Festival rappresenterebbe l’ennesimo riconoscimento di una carriera incredibile e piena di risultati e traguardi importanti.

Impostazioni privacy