Milan, doppio ritorno: in campo col Tottenham | L’annuncio ufficiale

Non c’è pace per il Milan in chiave infortuni: Stefano Pioli sicuramente, però, può sorridere. Scelte obbligate contro il Torino con i rossoneri che ritrovano Ibra.

Una giornata da ricordare in casa Milan per gli infortuni visto che permette di sorridere in ottica Tottenham con la sfida di Champions League con l’andata degli ottavi di finale che è davvero alle porte.

Il Milan rischia seriamente di recuperare due titolari e le loro condizioni saranno valutate con attenzione sicuramente dopo la sfida casalinga contro il Torino.

Infortuni Milan
Doppio ritorno: in campo col Tottenham – MilanWeb.it

Il rientro di Ibrahimovic è sicuramente una manna dal cielo per Pioli che in vista della sfida agli Spurs deve ritrovare una vittoria che manca al Milan da un mese.

Il successo dell’Arechi è solo un lontano ricordo: i mancati rinforzi dal mercato e le scelte discutibili del tecnico rossonero hanno alimentato il malumore da parte dei tifosi del Milan.

Pioli in conferenza stampa ha spiegato le condizioni di alcuni titolari: Fikayo Tomori e Ismael Bennacer, entrambi alle prese con dei problemi muscolari potrebbero tornare a disposizione contro il Tottenham.

Milan-Tottenham: Pioli recupera due titolari per la Champions League

Fikayo Tomori e Ismael Bennacer sono ancora out per infortunio e non sono stati convocati per la sfida di campionato contro il Torino.

Il difensore inglese è reduce da un infortunio all’anca sinistra mentre il centrocampista algerino è ai box per un problema muscolare.

Come confermato dal tecnico rossonero Stefano Pioli, i due calciatori quasi sicuramente ci saranno per il match di Champions League del 14 febbraio a San Siro con il Tottenham.

Tomori Bennacer rientri
Buone notizie per Stefano Pioli in vista del prossimo match di Champions League – MilanWeb.it

Difficile stabilire con esattezza il recupero di entrambi: gli infortuni del Milan, certamente, sono preoccupanti ma allo stesso tempo mettono in difficoltà Pioli che dovrà fare ancora una volta di necessità virtù contro i granata per ovviare all’assenza del giocatore inglese e dell’algerino pronti al rientro in campo.

Le prossime ore e l’eventuale recupero dei due giocatori chiariranno se i due calciatori prenderanno parte alla sfida casalinga con il Tottenham e di fatto, avranno smaltito i problemi che li hanno tenuto ai box e potranno giocare dal primo minuto.

Tomori e Bennacer sicuramente, potrebbero essere rischiati dall’allenatore contro gli Spurs: invece Maignan dovrebbe tornare a disposizione tra qualche settimana. Match importante in campionato dopo la sconfitta nel derby che ha alimentato le polemiche in casa rossonera dopo i passi falsi contro Sassuolo e Lazio, che sono seguiti al pesante 3-0 contro l’Inter in Supercoppa.

Impostazioni privacy