Jessica Melena pronta a tutto: serata bollente con Immobile, la reazione sconvolge (VIDEO)

Jessica Melena è pronta a passare una notte di fuoco con Immobile, ma qualcosa va storto: il retroscena bollente.

Jessica Melena è sempre accanto al suo bomber, talvolta anche troppo. Parola di Ciro Immobile: l’ex Pescara e Torino ha un rapporto bellissimo e passionale con sua moglie. Non a caso hanno fatto 4 figli: la complicità è quella degli inizi, nonostante siano sposati ormai da tempo. Un rischio, in questi casi, è perdere l’appeal. Loro, invece, sembrano più uniti di prima: il merito è di una sana complicità, malgrado la famiglia continui ad allargarsi. I figli, ormai, sono 4 ma non è detto che non arrivi qualche altra sorpresa.

Immobile Jessica Melena
Jessica Melena, proposta bollente al centravanti biancoceleste (Screenshot Instagram)

Possibile, dato che Jessica è sempre pronta a coccolarlo. A conferma del fatto che King Ciro, come lo chiamano i tifosi, quando non si allena in campo è impegnato a mantenere il fisico sportivo in altre performance. I supporter della Lazio sorridono, ma temono qualche infortunio. Anche se è più facile che si fermi in campo piuttosto che in “tribuna”. Ciro, da buon bomber, non si concede sempre: se Sarri lo fa stancare troppo, poi il “terzo tempo” non lo disputa.

Jessica Melena, la richiesta bollente spiazza Immobile

Jessica Immobile
La coppia sempre più affiatata (Screenshot Instagram)

Diciamo che ai supplementari preferisce il rigore. Sobrietà ed equilibrio: è presto per la manita di bambini. Attendere è l’imperativo, altrimenti la squadra di calcetto ce l’hanno in casa e non è nei piani del calciatore. Almeno per adesso. Jessica, però, non fa altro che stuzzicarlo: “I bambini dormono, vorrei un po’ di coccole con il mio amore”, si legge su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Immobile non si scompone: resta a giocare, con tanto di preghiera alla consorte. “Non mi dare fastidio”. Lei non risparmia la risposta piccata: “Addio”. È tutto tranquillo, anche se la donna avrebbe voluto concludere la serata in maniera diversa. I tifosi danno ragione a Ciro: “Non ce lo strapazzare troppo, Jessica; “Deve segnare per il Fantacalcio”. Anche se Jessica Melena avrebbe voluto fare un altro tipo di punti. Sarà per la prossima volta, l’istinto del bomber non invecchia mai. Proprio come il desiderio della coppia.

Impostazioni privacy