Zlatan Ibrahimovic, messaggio ad Amadeus per Sanremo: “Senza di me…” (FOTO)

Ibrahimovic si complimenta con Amadeus su Instagram: l’attaccante del Milan ha taggato il direttore artistico in una storia.

Quando meno te l’aspetti arrivano i complimenti del Dio Ibrahimovic: il solito vecchio Zlatan che ha deciso di postare una foto con Amadeus.

Il Festival di Sanremo giunto alla 73esima edizione è terminato dopo cinque giorni lunghi ed infiniti in cui ha registrato ascolti da capogiro, battendo ogni tipo di record.

Amadeus Ibrahimovic
Due anni fa il duo Amadeus Ibrahimovic fece impazzire tutti a Sanremo – MilanWeb.it

Merito anche del direttore artistico, Amadeus, nella scelta dei cantanti e degli ospiti: il noto conduttoresi è occupato in prima persona di scegliere i 28 brani in gara a Sanremo ascoltando decine di migliaia di pezzi.

Un successo incredibile per il Festival della Canzone Italiana e lo stesso Amadeus, ormai icona social: in occasione della prima serata, Chiara Ferragni insieme alla moglie, Giovanna, ha creato il profilo Instagram del direttore artistico in diretta, postando il primo selfie dal palco dell’Ariston.

In cinque giorni, il conduttore, che su Instagram si chiama @Amadeusonoio, ha superato il milione di follower, festeggiato nella serata di venerdì con i classici palloncini.

Ibrahimovic-Amadeus: arrivano i complimenti dello svedese sui social

Ibrahimovic ha sfruttato questa nuova onda social che ha travolto Amadeus per complimentarsi pubblicamente con una Instagram stories.

L’attaccante del Milan ha pubblicato una foto sui social che risale alla 71esima edizione del Festival di Sanremo in cui si è complimentato ancora una volta con Amadeus: “Anche senza di me non sei andato male. Nr 1”.

Ibrahimovic Amadeus
Ibrahimovic si complimenta con Amadeus per la 73esima edizione del Festival di Sanremo – MilanWeb.it

Nel frattempo Ibrahimovic è tornato in panchina, prima convocazione in Serie A e seconda vittoria del Milan: il successo contro il Torino ha messo fine ad un periodo veramente complicato per una squadra che è riuscita a “dimenticare” le brutte sconfitte con Sassuolo e Lazio, il ko nel derby, l’eliminazione in Coppa Italia e il passo falso in Supercoppa contro i nerazzurri.

Lo aveva annunciato in una intervista pre-Torino, in cui ha apertamente dichiarato come il Dio stesse tornando e come la musica stesse per cambiare… e così è stato! Ibrahimovic è pronto ad aiutare il Milan, purtroppo solo in campionato, visto che non è stato inserito nella lista UEFA e non potrà partecipare alla sfida di andata con il Tottenham.

Pochi giorni all’alba in una sfida che può valere un pezzo di stagione… visto che i rossoneri, salvo capovolgimenti di fronte e svariati ko del Napoli, sono fuori dai giochi visti i 13 punti di svantaggio.

Impostazioni privacy