Infortunio al ginocchio: Conte perde un altro titolare | Salta Milan-Tottenham

Dopo il pesantissimo 6-2 dell’andata, la rivincita del Leicester è servita: le Foxes calano il poker al Tottenham, dura lezione alla squadra di Antonio Conte.

Gli Spurs avevano iniziato con il piglio giusto il match andando in vantaggio intorno al 15esimo con Bentancur. Da quel momento non si è capito più nulla ed è iniziato il monologo delle Foxes.

Al 23′ il pari di Mendy, due minuti dopo Maddison firma il sorpasso. Tris di Ieanacho in pieno recupero della prima frazione di gioco. Barnes chiude definitivamente i conti all’81’.

Infortunio Bentancur
Brutto infortunio durante Leicester-Tottenham: salta il Milan? – MilanWeb.it

Il tecnico salentino dovrà fare a meno quasi sicuramente di Rodrigo Bentancur: piove sul bagnato in casa Spurs. La disfatta contro il Leicester porta sul groppone la tegola legata al centrocampista uruguaiano.

Il Tottenham deve fare i conti con l’infortunio di Bentancur: diversi problemi per Antonio Conte a tre giorni dalla sfida contro il Milan, con il tecnico ex Inter che dovrà fare a meno di parecchi calciatori.

Tottenham, si ferma Bentancur: infortunio per il centrocampista

Seria apprensione per Antonio Conte in vista degli ottavi della massima competizione europea in programma martedì sera contro il Milan a San Siro. Il centrocampista è uscito dal campo al 65′ per un brutto infortunio al ginocchio dopo un contrasto di gioco.

Infortunio Bentancur
Ennesimo infortunio per il Tottenham: si complica l’andata con il Milan di Champions League – MilanWeb.it

Al suo posto è entrato Pape Sarr. Con molta difficoltà, Bentancur è riuscito ad abbandonare sulle sue gambe il rettangolo verde. Condizioni da valutare, dopo l’infortunio del portiere Hugo Lloris.

Una doppia tegola per Conte: sconfitta in Premier League e tegola Bentancur. L’uscita dal campo dell’uruguaino non ha cambiato le sorti della sfida nonostante l’ex Juve abbia portato gli Spurs in vantaggio nel primo tempo.

Nelle prossime ore l’ex Boca Juniors si è sottoposto agli esami strumentali, ma la sua assenza martedì sera a San Siro è ormai certa.

Stellini su Bentancur: “In questo momento sente dolore. Sappiamo solo questo ma può camminare, quindi è importante sapere che è tornato in panchina con le sue gambe dopo l’infortunio… Speriamo che in pochi giorni Rodrigo può recuperare, stare meglio e giocare presto”.

Arriva il responso ufficiale su Bentancur: come rivelato dal giornalista Federico Buysan su Twitter, questa mattina l’ex Juventus ha fatto una risonanza magnetica al ginocchio dopo lo scontro di ieri contro il Leicester. Tegola per l’uruguaiano e rottura del crociato, sei mesi di stop.

Piove sul bagnato in casa Spurs: Antonio Conte dovrà rimischiare le carte a centrocampo, viste le due defezioni tra squalificati e infortunati.

Impostazioni privacy