Rocio Galera, la nuova fiamma di Icardi: il “perdono” è bollente (FOTO)

Icardi trova pace e forse anche l’amore. Il centravanti ex PSG sembra aver dimenticato Wanda: nel suo cuore un’altra donna.

L’arrivo di Zaniolo deve avergli fatto bene, evidentemente si sente “senatore” e deve dare il buon esempio. Oppure soltanto semplice riconoscenza verso i nuovi arrivati, fatto sta che Icardi è un altro uomo. Dopo le recenti alzate di testa, il bomber abbassa i toni e diventa equilibrato. Segna, unisce e forse persona. L’attaccante parrebbe aver dimenticato Wanda. Fino a poco tempo fa sembrava impossibile: appena il mese scorso era intento a fare scenate di gelosia in videochiamata, contattare la moglie di Keita Baldé per metterla in guardia sul possibile flirt tra il collega e l’ex partner dell’argentino.

Icardi Galera
Rocio Galera, la nuova fiamma di Icardi (Screenshot Instagram)

Insomma: era un fiume in piena. Ora è calmo, tranquillità dovuta a una dimensione ritrovata ma anche alla presenza di una nuova figura speciale. Tale Rocio Galera: il nome sembra tutto un programma, ma le intenzioni potrebbero essere serie. In Argentina già preannunciano il flirt: l’indiscrezione parla di uno scambio reiterato di messaggi. Così ha conosciuto anche Wanda, ma tutto può essere. Qualche indizio in più arriva dal fatto che alla modella non sarebbe piaciuto l’atteggiamento del calciatore: era convinta – secondo quanto si apprende dal programma LAM – che avesse spifferato ai giornalisti il fulcro di alcuni scambi piuttosto privati.

Icardi, Wanda è il passato: la nuova fiamma del campione

Rocio Galera Icardi
Rocio Galera e Icardi (Screenshot Instagram)

Tutto rientrato. La conferma arriva da una storia piuttosto bollente con la maglia del Boca. “Con questo è perdonato”, si legge. Il riferimento, quasi certamente, è a Icardi. Non fa altro che guardare le stories di lei. Wanda resta al palo: ha detto di volere ancora molto bene al calciatore. Chissà che adesso non possa scaturire un po’ di gelosia, magari è proprio l’effetto che cerca. Icardi ha provato di tutto per riconquistarla, forse mollando la presa potrebbe ottenere qualcosa.

Icardi Rocio Galera
Il post della nuova fiamma di Icardi (Screenshot Instagram)

Sempre ammesso che l’effetto di Rocio non gli faccia davvero perdere la testa: le caratteristiche ci sono. L’amore è cieco, ma sa essere anche imprevedibile. Wanda potrebbe perdere del tutto il bomber: è quello che voleva, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo Rocio. L’epilogo di quest’intreccio non è ancora chiaro. Icardi ha trovato il colpo inaspettato al ’90. Sperando – per Wanda – non sia di fulmine.

Impostazioni privacy