Allegri litiga con un tifoso durante Juve-Fiorentina: “Stai zitto!” (VIDEO)

Partita difficile per la Juventus con Massimiliano Allegri che litiga con un tifoso durante la partita contro la Fiorentina vinta per 1-0.

Dopo il successo all’Arechi di Salerno, la Juventus a fatica vince contro la Fiorentina grazie al gol di Adrien Rabiot: altri tre punti importante per i bianconeri.

La penalizzazione ha sicuramente influito nelle ultime partite e dopo Atalanta e Monza, la Vecchia Signora sembra essersi ritrovata.

Allegri tifoso
Allegri litiga con un tifoso durante Juve-Fiorentina: “Stai zitto!” – MilanWeb.it

Nell’ultimo periodo, Max Allegri è più vicino alla squadra e nelle ultime conferenze stampa non fa altro che difendere i suoi calciatori.

Allegri ieri ha anche litigato con un tifoso della Juventus per i fischi ingenerosi alla squadra: il tecnico livornese, come si evince dalle telecamere di DAZN ha gridato prima “Stai zitto” e poi due volte “Vieni qua”, indicando qualcuno presente in tribuna.

Fischi alla Juventus? Allegri spiega il litigio con il tifoso in conferenza stampa

Dopo il gesto durante il finale di Juventus-Fiorentina in cui tra l’altro è stato ammonito per essere entrato in campo, Massimiliano Allegri ha parlato di quanto accaduto con un tifoso in conferenza stampa:

“Facciamo un passo alla volta e non andiamo troppo avanti. Pensiamo al Nantes che non sarà semplice. Poi penseremo alla partita con lo Spezia per fare un altro passo. I 44 punti servono per essere consci del lavoro fatto, poi ci sono gli obiettivi che ci portano dovere guardare gara dopo gara.

Allegri tifoso
In conferenza stampa Max Allegri ha spiegato cosa è successo con il tifoso – MilanWeb.it

Mi spiace, stasera mi sono anche arrabbiato. Chiunque scende in campo deve essere supportato, ci sono molti tifosi che supportano poi alcuni che invece partono da casa e decidono che Kean va fischiato, che De Sciglio va fischiato e Paredes uguale. A me non va bene. Si sta tutti dalla stessa parte in questo momento. Non mi piace, poi se si perde è giusto che ci fischino tutti. Ma non mi è piaciuta questa roba qui. Magari ci saranno meno di questi che vengono allo stadio per fischiare”.

Tifosi? Continua Allegri: “Non so chi siano, ho sentito dietro che continuavano a criticare Kean. Credo non sia il modo giusto, l’aiuto del pubblico in quel momento ci vuole. Nei momenti di difficoltà lo stadio deve diventare incandescente. Questo è uno stadio pesante. Bisogna tornare a quella situazione lì”.

Tra qualche giorno, l’andata di Europa League contro il Nantes e poi domenica in campionato contro lo Spezia: una settimana importante per i bianconeri che hanno l’obbligo di arrivare quanto più lontano possibile in campo europeo dopo l’eliminazione in Champions League… in attesa di avere novità sul fronte penalizzazione, nella speranza che ci sia uno sconto sui punti in classifica.

Impostazioni privacy