Leao lascia il Milan per 100 milioni | Già scelto il sostituto!

Futuro da definire per Rafa Leao: il portoghese è in ballo tra rinnovare con il Milan o ascoltare le sirene estere provenienti da Premier League o Liga.

Il futuro del portoghese è ormai sicuro: Rafa Leao vorrebbe rimanere in Italia e continuare ad essere al centro del progetto, con il Milan che sta facendo di tutto per rinnovargli il contratto.

Potrebbe esserci una partenza in estate con i top campionati europei che lo monitorano da vicino, in modo particolare Premier League e Liga che avrebbero pensato all’MVP dell’ultima Serie A come rinforzo per la prossima stagione.

Lang Milan
In caso di addio con Leao, il Milan ha già pronto il sostituto – MilanWeb.it

Il Milan è pronto a blindare Rafael Leao con un importante rinnovo di contratto secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: trattativa pronta ad entrare nel vivo le prossime settimane, con i rossoneri che da tempo discutono con l’entourage del calciatore.

Rafa Leao ha sempre avuto un feeling speciale con il Milan che ha fissato il prezzo del calciatore: non parte per meno di 100 milioni. Uno dei nomi più caldi del mercato estivo è quello del portoghese, che nelle ultime giornate sta faticando e non poco.

Il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per l’Italia e per il Milan, ma qualora dovesse partire Maldini e Massara avrebbero già pronto il sostituto: Noa Lang dal Club Bruges.

Lang-Milan, l’olandese il sostituto di Leao

Un altro talento del Bruges in Serie A? Noa Lang da tempo è molto seguito dalla Serie A, l’olandese poteva già arrivare la scorsa estate ma non se n’è fatto nulla con il calciatore di proprietà del Bruges pronto per il salto in una big europea.

Corsa, dribbling, gol: Lang è stato seguito dal Milan che avrebbe potuto prenderlo insieme a De Ketelaere. Poi la maxi richiesta del club belga sia per l’attuale numero 90 rossonero che per il classe ’99 ha spaventato il Diavolo che ha dovuto prendere una decisione.

Lang Milan
Dopo De Ketelaere, Noa Lang del Bruges può sbarcare in Serie A – MilanWeb.it

Il presidente del Bruges non ha chiuso la porta ad un futuro in Italia. Il Milan punta Lang e potrebbe averlo a disposizione nel calciomercato estivo, qualora Leao decidesse di lasciare i rossoneri. Il Diavolo puntana a bruciare le altre big e a concedersi questo nuovo gioiello che la prossima sessione di mercato lascerà la Jupiler League.

19 presenze, 4 gol e 2 assist per l’ex Ajax che potrebbe salutare il Belgio per una cifra vicina ai 20-25 milioni di euro: il Milan lo sa, con il Bruges è difficile scendere a compromessi, così come successo con De Ketelaere la scorsa estate.

Impostazioni privacy