Silvio Berlusconi, la battuta fa arrabbiare i milanisti | Che smacco!

Non è piaciuta la battuta del leader di Forza Italia a seguito delle votazioni. Silvio Berlusconi ha fatto arrabbiare tanti milanisti…

Silvio Berlusconi è stato e sarà sempre un simbolo di milanismo assoluto! I suoi trent’anni in rossonero sono indimenticabili, e faranno parte della storia del Milan in maniera indelebile. Con lui al comando, il Diavolo ha vinto tutto, ogni trofeo possibile, consacrandosi come uno dei club più forti al mondo. Oggi, l’ex Premier Silvio Berlusconi è alla guida di un altro club, il Monza, che in sole due stagioni ha fatto il grande salto in Serie A.

Berlusconi battuta Inter
Berlusconi e la battuta sull’Inter: rossoneri arrabbiati – MilanWeb.it

La prima parte di stagione non è stata semplice per i brianzoli, ma dopo il cambio allenatore, con Palladino subentrato a Stroppa, il percorso ha subito un netta inversione di marcia. Il Monza è già quasi sicuro della salvezza, con lo stesso Silvio che ha dichiarato di voler ambire ai prossimi scudetti. Una previsione non completamente remota. Conosciamo bene le abilità da Presidente sportivo di Berlusconi. Sarebbe capace di tutto, con anche Adriano Galliani al suo fianco.

Nonostante sia passato ad un altro schieramento, Silvio ha sempre, e ribadiamo sempre, dichiarato il suo eterno amore al Milan. Lo scorso anno, dopo lo Scudetto vinto dalla squadra di Stefano Pioli, l’ex Presidente si è recato a Milano, in Piazza Duomo, a festeggiare con i migliaia di tifosi. Come cancellare trent’anni di successi? Impossibile! Anche se, l’ultima recente battuta di Berlusconi ha fatto parecchio arrabbiare i supporters rossoneri!

Berlusconi, battuta infelice per i rossoneri

Si sono svolte nella domenica di ieri le elezioni regionali in Lombardia. Silvio Berlusconi, da leader di Forza Italia, ha appoggiato chiaramente la lista di destra guidata da Attilio Fontana, Presidente in carica della regione con capoluogo Milano. L’ex Premier si è recato al seggio da eterna star della politica italiana. Dopo aver espresso il suo voto, nel seggio di Via Ruffini a Milano, è stato intrattenuto da fotografi e giornalisti. Da uno che non ha mai dispensato battute ha dichiarato scherzando: “Ho votato per l’Inter”. 

Berlusconi battuta Inter
Berlusconi e la battuta sull’Inter: rossoneri arrabbiati – MilanWeb.it

Ironia e sarcasmo, chiaramente, nelle parole di Silvio Berlusconi, uno che ha sempre patteggiato per il suo Milan. Ma la battuta ha lasciato un pò di malcontento tra i tifosi rossoneri, forse gelosi per il pensiero che l’attuale Presidente del Monza ha riservato ai rivali dell’Inter. Ma non c’è affatto da preoccuparsi. Sappiamo bene come la pensano lui e il suo braccio destro Adriano Galliani. Lo stesso, quest’ultimo, che si è scatenato in una incredibile esultanza in occasione Monza-Inter, quando l’autogol di Denzel Dumfries ha sancito il pareggio quasi allo scadere della partita.

Si presuppone, addirittura, che in quella circostanza il Condor abbia urlato dalla felicità “Milan, Milan”, rendendo estremamente entusiasti i tifosi rossoneri. E confermando che l’amore, l’unico vero grande amore, rimane e rimarrà sempre lo stesso. D’altronde, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi continuano a recarsi a San Siro nonostante tutto, soprattutto l’Amministratore Delegato, più giovane dell’eterno compagno. A tifare e a gioire quando il Milan centra l’appuntamento col successo!

Impostazioni privacy