Calciomercato Milan, un campione del mondo per Pioli: è in vendita

Il calciomercato del Milan è in continuo movimento soprattutto in vista dell’estate: Maldini e Massara cercano nuove occasioni dopo non essere riusciti a rinforzare la squadra a dovere.

L’Argentina ha vinto il Mondiale 36 anni dopo l’ultima volta dopo una stroardinaria battaglia con la Francia: Messi e compagni sono riusciti ad avere la meglio soltanto dopo i calci di rigore.

Una vittoria celebrata per giorni in tutta l’Argentina: un cammino in salita per la squadra di Scaroni dopo il passo falso all’esordio con l’Arabia Saudita.

Argentina Mondiale
Calciomercato Milan, un campione del mondo per Pioli: è in vendita – MilanWeb.it

Uno dei protagonisti dell’ultimo Mondiale con l’Albiceleste potrebbe sbarcare in Serie A la prossima stagione in quanto scontento per lo scarso minutaggio.

Tra questi c’è Rodrigo De Paul: il centrocampista argentino vorrebbe cambiare aria dopo che i Colchoneros hanno speso 35 milioni per strapparlo all’Udinese.

Trattativa non semplice, con il Milan che potrebbe rappresentare l’occasione giusta per rilanciarsi e dimenticare questa stagione, fallimentare, per i rojoblancos usciti ai gironi di Champions League.

Milan, si monitora De Paul per il centrocampo

Rodrigo de Paul torna in Serie A? E’ questa la speranza del calciomercato estivo per il centrocampista argentino che, dopo aver lasciato l’Italia per volare in Spagna alla corte di Simeone all’Atletico Madrid, ha nostalgia di casa e vorrebbe giocare con maggiore continuità.

E, secondo quanto riferito dalla Spagna, la sua destinazione potrebbe essere il Milan, o anche la Juventus che lo tratta da diverso tempo. I rossoneri sarebbero pronti ad accoglierlo con l’obiettivo di avere a disposizione un giocatore di qualità in mediana.

De Paul Milan
De Paul potrebbe ritornare in Serie A: Milan, Inter, Roma e Juve sulle sue tracce – MilanWeb.it

Il Milan ha messo Rodrigo de Paul tra le preferenze di calciomercato. Come detto in precedenza, il club rossonero non ha sostituito adeguatamente Kessie e in questa stagione sta faticando e non poco, soprattutto dopo l’infortunio di Bennacer.

Ora la situazione sembra essersi ribaltata con Maldini e Massara che stanno valutando la possibilità di accordarsi con l’Atletico Madrid. Considerando quanto è stato pagato dai Colchoneros, il Diavolo proverà ad arrivare ad un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, anche perchè bisogna capire quanto budget è disposto a mettere sul piatto la nuova presidenza.

Sull’ex Udinese, inoltre, c’è anche il forte interesse della Roma. Una cosa è certa: De Paul è infelice in Spagna e dopo aver vinto il Mondiale da protagonista, vorrebbe avere più considerazione. Da capire anche quale sarà il futuro di Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid: in caso di separazione potrebbe anche cambiare il futuro dell’argentino.

Impostazioni privacy