Clamoroso Inter, Lukaku e Barella litigano in campo: “Vaff…” (VIDEO)

Litigata in campo tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella durante la partita dell’Inter: il video diventa virale sui social

L’Inter prosegue la sua stagione con l’obiettivo di qualificarsi in Champions League uscendo fuori dal treno delle squadre che vogliono arrivare nei primi posti. Visto il grandissimo distacco dal Napoli, Simone Inzaghi si sta concentrando molto sul rendimento nelle coppe. E’ arrivata la vittoria in Supercoppa, c’è la semifinale di Coppa Italia e gli ottavi di Champions con il Porto. La stagione è ancora lunga e possono verificarsi tanti colpi di scena, soprattutto quando nessuna ha la continuità del Napoli.

Lukaku Barella lite
Lukaku litiga con Barella – Milanweb.it

E’ il caso, per esempio, del pareggio contro la Sampdoria a Marassi. Nelle ultime cinque partite in trasferta, sono arrivate solo due vittorie. E i punti persi contro Juventus, e soprattutto Monza e appunto Samp, pesano molto sulla classifica dell’Inter. La media punti è di due a partita, comunque la seconda migliore della Serie A. La squadra di Inzaghi è a +3 sul Milan e la differenza in stagione, fin qui, lo ha fatto il derby perso per 1-0 con gol di Lautaro Martinez. Lo 0-0 di Marassi è un risultato inaspettato e infatti c’è malumore sui social da parte dei tifosi nerazzurri, consapevoli del fatto che sono due punti persi, considerando la posizione in classifica della squadra di Stankovic. La Samp vive un momento difficile a livello tecnico e societario, ha un piede in Serie B, ma lo Spezia dista otto punti e un paio di vittorie consecutive potrebbero ribaltare la situazione. C’era tensione in campo tra i nerazzurri e infatti c’è stato un diverbio tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella.

Litigio tra Lukaku e Barella (LaPresse) Milanweb.it

Inter, Lukaku e Barella litigano in campo

Durante la partita, c’è stato un litigio in campo tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella. Il centrocampista si è lamentato e ha sbracciato molto durante una situazione di gioco. E a quel punto Lukaku ha letteralmente mandato a quel paese il suo compagno di squadra. Un episodio che è stato ripreso dalle telecamere, con tanto di video finito virale sui social. Questo ha chiaramente fatto salire tanti dubbi sull’unione dello spogliatoio dell’Inter e su quanto influisca questo sulle prestazioni e sui risultati della squadra in questa stagione. Sono comunque situazioni di campo, che succedono quando si vuole arrivare alla vittoria, subentra il nervosismo per un mancato gol segnato, un gol subito o un pareggio a reti bianche contro la penultima in classifica.

Il futuro dell’Inter

Sabato ci sarà la partita tra Inter e Udinese, all’andata arrivò una sonora sconfitta e Inzaghi venne criticato molto per la gestione dei cambi in seguito alle ammonizioni dei suoi giocatori. Poi sarà tempo di Champions, con il Porto che arriva al Meazza e l’obiettivo è portare la vittoria a casa. Il ritorno sarà una sfida complicata e vincere l’andata sarebbe un’ottima spinta per gestire la qualificazione al meglio, con unità d’intenti, altrimenti possono arrivare brutti scherzi, proprio come con la Sampdoria.

 

Impostazioni privacy