Franck Kessie all’Inter: scambio clamoroso col Barcellona, i dettagli

Franck Kessie nel mirino dell’Inter: a fine stagione nerazzurri e blaugrana potrebbe effettuare uno scambio che i tifosi meneghini non gradirebbero.

Ha salutato la Serie A a costo zero dopo la vittoria dello scudetto. L’addio di Kessiè dal calcio italiano era fortemente indirizzato per giocare con maggiore continuità in una big lontano dallo Stivale.

Il Milan lo ha rimpiazzato, con il centrocampista che ha scelto il Barcellona. Nelle ultime ore, c’è un clamoroso dietrofront: Kessiè vuole lasciare la Spagna e tornare in Italia nel prossimo calciomercato.

Kessie Inter
Franck Kessie all’Inter: scambio clamoroso col Barcellona, i dettagli – MilanWeb.it

Una notizia davvero clamorosa quella che rimbalza dai media italiani. I bluagrana non lo lasceranno partire “gratis”, con il centrocampista non adatto per il gioco di Xavi.

Kessiè vuole tornare in Italia, con l’Inter fortemente interessata all’ivoriano. Ed è una scelta che divide in due, con l’approdo in nerazzurro che creerebbe malumori intorno ai tifosi del Milan.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe interessata a Franck Kessie a prescindere dal possibile scambio con Brozovic.

Kessie-Inter, il centrocampista vuole tornare in Italia

La sua quotazione si aggira tra i 30 e i 40 milioni di euro e considerando il contratto che dura sino al 2025 non sarà facile accontentare le richieste degli spagnoli. Kessiè vuole tornare in Italia nel calciomercato, con l’Inter in pole.

Per i nerazzurri l’ivoriano rappresenterebbe un ottimo innesto in mediana. Molto dipenderà dal lavoro del suo entourage, che deve convincere il Barcellona e accontentare il suo assistito, infelice nel campionato spagnolo.

Il centrocampista ivoriano è il nome in cima alla lista sul taccuino di Marotta e Ausilio per rimpolpare la mediana dell’Inter che saluterà Gagliardini a fine stagione. Distanza nettissima tra le parti, con una situazione che ormai è certa.

Kessiè dopo alcuni mesi si appresta a lasciare il Barcellona. Restano ancora da chiarire gli ultimi dettagli con il centrocampista ivoriano, il cui futuro sembra essere già scritto. Il tecnico dei nerazzurri ha individuato nell’ex Atalanta il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nei prossimi mesi ci potrebbe essere la definitiva fumata bianca.

Kessie Barcellona
L’Inter ha messo nel mirino Kessie per la prossima stagione per rinforzare il centrocampo di Inzaghi – MilanWeb.it

Franck Kessie andrebbe a guadagnare uno stipendio vicino a quanto percepito a Barcellona. Dunque, l’Inter potrebbe bruciare tutti i top club europei sul tempo. Franck Kessie si starebbe avvicinando sempre più alla formazione nerazzurra: pronta una nuova vita lontano dalla Liga.

L’Inter vorrebbe chiudere con Kessie che lascerà il club blaugrana a fine stagione con l’Italia pronta a riabbracciare nuovamente l’ivoriano… sponda nerazzurra, per la rabbia del popolo rossonero.

Impostazioni privacy