Melissa Satta, nessuna paura: mostra tutto, fan in estasi (FOTO)

Melissa Satta non intende più nascondere le proprie passioni: la modella chiarisce senza paura i rumors degli ultimi tempi.

Melissa Satta, più rossa che nera. La nota tifosa del Milan vede trionfare il rosso passione nella propria vita. Il merito è di una nuova voglia di mettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro le cose vanno a gonfie vele, con i molteplici impegni tra Sky e le partnership con i principali brand di moda italiani. La scelta della celebre indossatrice è quella di non perdersi nulla per non avere rimpianti.

Melissa Satta
Melissa Satta, nuovo amore (Milanweb.it)

La situazione è chiara: andare dove la porta il cuore. Adesso tocca, come si evince da qualche tempo, a Matteo Berrettini: è lui la novità più bella. Tra i due non solo ci sarebbe del tenero, ma sarebbero proprio innamorati. Perchè lei non ufficializza la relazione? Semplice, vuole andarci con i pedi di piombo. Dopo le stoccate ricevute da Kevin Prince Boateng, risposatosi con Valentina Fradegrada, e l’addio prematuro a Mattia Rivetti al termine di una passione bruciante con qualche conseguenza al vetriolo sui social, vuole essere sicura di non soffrire più del dovuto.

Melissa Satta e Matteo Berrettini: è amore, l’indizio esalta i follower

Mercoledì Melissa
La modella strizza l’occhio all’amore (Milanweb.it)

I due prima vengono notati in un celebre locale di Milano, poi al campo di allenamento del tennista si vede la donna e subito dopo vengono visti insieme a San Siro e al forum di Assago. Milan e Olimpia Milano nel cuore di entrambi: non è ancora abbastanza per rendere ufficiale il tutto, ma qualche indizio in più c’è. Melissa Satta lo mostra in diretta: ospite a Verissimo, infatti, l’indossatrice mette in evidenza le sue velleità senza timore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Quando arriva il momento di parlare d’amore, Silvia Toffanin mostra alcune foto e poi chiede alla Satta la domanda più attesa: “Quindi non sei single?”. La modella dapprima gela, poi accenna un sorriso e dice “Mi prendo quello che viene”. Non è un no. Melissa Satta si ritiene accompagnata. Tanto basta per sognare la relazione dell’estate di una delle coppie più esclusive del jet-set italiano: professionalità, talento e bellezza insieme. Satta-Berrettini, assi di cuori baciati dalla complicità: Cupido ha fatto centro.

Impostazioni privacy