“Non è finita”: Milan, l’annuncio a sorpresa dell’attaccante

Il Milan torna a vincere dopo più di un mese: una vittoria importante soprattutto in vista dell’andata di Champions League contro il Tottenham.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: così a San Siro i rossoneri riassaporano il profumo del successo, il Diavolo torna a vincere in casa di fronte ai suoi tifosi.

Decisivo il solito Olivier Giroud che sfrutta al meglio il cross di Theo Hernandez: specialità della casa e colpo di testa vincente che batte MilinkovicSavic.

Gol Milan
Il Milan è tornata al successo dopo un mese senza vittorie grazie al gol di Giroud – MilanWeb.it

Sempre più protagonista con il Milan, il centravanti francese a breve dovrebbe rinnovare con la formazione rossonera con cui la scorsa stagione ha conquistato lo Scudetto.

Stesse cifre dell’ultimo contratto e rinnovo fino al 2024 con l’occhio che strizza alla Nazionale e al futuro con la formazione transalpina che verrà guidata ancora da Deschamps.

Giroud sempre più uomo simbolo del Milan e sicuramente tra i più positivi dell’ultimo periodo in cui il Diavolo ha dovuto fronteggiare infortuni e risultati negativi.

Milan, Giroud e la Nazionale: arriva l’annuncio sul futuro alla Francia

“No, non è finita”. Così Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha risposto alla domanda di France 2 in merito ad un possibile addio alla Francia.

“Spero che ci saranno più emozioni. Non sono ancora pronto per appendere le scarpe al chiodo e togliermi questa maglia della Francia che porto nel cuore. Sono motivato ad andare avanti e ho anche la forma fisica per farlo, mi sento bene. Per ora sono ancora disponibile per la Nazionale“.

Giroud Milan
Deciso il futuro di Giroud con la Nazionale Francese – MilanWeb.it

Una scelta importante dopo gli innumerevoli addio dell’ultimo periodo in cui spiccano quelli di Lloris e Varane che hanno deciso di salutare les Bleus spiegando i motivi della scelta.

Nonostante l’età, Giroud vuole sentirsi ancora protagonista e, dopo esserlo stato, insieme a Mbappe nell’ultimo Mondiale con quattro gol, l’attaccante del Milan, è intenzionato a proseguire il suo percorso con la Francia.

Giroud è come il vino, più invecchia e più diventa buono: con i rossoneri ha trovato il suo habitat, dove si è rilanciato, e ha trascinato il Diavolo alla conquista del Tricolore.

La speranza è ora tutta sulla Champions League: in campionato ormai sono tanti i punti di svantaggio da un Napoli che non perde una partita. Al Diavolo è rimasta la Coppa dalle grandi Orecchie, una competizione in cui il Milan si è sempre esaltato e raggiunto risultati incredibili.

Impostazioni privacy