Zinedine Zidane spiazza tutti: “Ecco chi allenerà” | Niente Juve

Dalla Francia sono sicuri: Zinedine Zidane il prossimo anno tornerà ad allenare. I contatti potrebbero entrare nel vivo già nelle prossime settimane.

Per Zinedine Zidane sarebbe pronta una nuova avventura in panchina. Terminata la sua esperienza con il Real Madrid, il tecnico francese, che non è riuscito a diventare il nuovo CT dei transelpini, sta aspettando la chiamata giusta per ripartire.

E il 2023 potrebbe essere l’anno del suo ritorno in “campo”. Da tempo, la Juventus non ha ancora abbandonato il sogno di riportarlo in bianconero, ma considerando la situazione, le richieste di ingaggio e il lungo contratto di Allegri difficilmente potrà avvenire un cambio di allenatore.

Zidane OM
Pronta una nuova panchina per Zinedine Zidane: dopo la delusione della Nazionale, ecco una nuova avventura – MilanWeb.it

Non ci sarebbe solo la Juventus sulle tracce dell’ex Real Madrid. Considerando quanto accaduto nelle ultime settimane, anche il PSG potrebbe virare sull’ex capitano della Francia. Il club transalpino attenderà il termine della stagione per decidere il futuro di Galtier e, soprattutto, il doppio confronto con il Bayern Monaco di Champions League.

Esonero che porterebbe Zidane ad essere il grande favorito per la panchina, ma attenzione ad una suggestione come rivelato dall’ex centrocampista di Manchester City e Siviglia.

Samir Nasri ha parlato del futuro di Zinedine Zidane: ecco dove lo vedrebbe bene l’ex Arsenal. Nuova avventura nel campionato francese?

Le parole di Nasri sul futuro di Zidane sulla panchina dell’OM

Samir Nasri fa sognare i tifosi del Marsiglia: Zinedine Zidane può diventare il nuovo allenatore. Ecco le sue parole a Canal Football Club: “Con un vero progetto e ambizioni, andrà all’OM. L’Inghilterra non è qualcosa per lui, non è solo una questione di lingua. Trova che la sua energia non corrisponda a quanto sta accadendo in Inghilterra. PSG? E’ troppo marsigliese per andare a Parigi, lui, in cuor suo.

Nasri Zidane
L’ex calciatore di Manchester City e Siviglia dice la sua sul futuro di Zidane

Zidane ha il diritto di fare ciò che vuole. Un altro marsigliese potrebbe non farlo, ma fa ciò che vuole. Sono d’accordo, non ha giocato per l’OM. Con un vero progetto , ambizioni, domani, se c’è un acquirente con un budget reale, andrà all’OM. Non sarà sotto pressione, è il suo club preferito. Sul PSG ci sono stati rumori, non è andato lì perché è davvero di Marsiglia“.

Al momento solo ipotesi che saranno prese in considerazione da Zidane nei prossimi mesi per capire quale potrà essere la scelta migliore per il suo ritorno in panchina.

Impostazioni privacy