Calciomercato Milan, addio Brahim Diaz: Maldini ha scelto il sostituto

Milan pronto a tuffarsi in campionato dopo le fatiche di coppa: due vittorie di fila per il Diavolo tra Torino e Tottenham senza subire gol.

Brahim Diaz ha deciso la sfida di andata valevole per gli ottavi di finale di Champions League contro gli Spurs con un colpo di testa al 7′.

Il calciatore spagnolo spera di segnare anche in campionato dove il gol gli manca da diverso tempo: dalla rete in casa contro il Monza.

Maldini mercato Milan
Paolo Maldini potrebbe pescare dalla Serie A il sostituto di Brahim Diaz in caso di addio al Milan – MilanWeb.it

Il cambio modulo e alcune scelte del tecnico Stefano Pioli sono state una manna dal cielo per il Diavolo che sembra essere uscito dal momento no.

E intanto da qualche giorno iniziano a circolare i primi rumors di mercato intorno a Brahim Diaz il quale potrebbe ritornare alla casa madre: il Real Madrid.

Paolo Maldini è attento e vigile sul mercato con il responsabile dell’area tecnica che sta iniziando a sondare i potenziali sostituti in caso di addio dello spagnolo.

Samardzic possibile idea del Milan per il post Brahim Diaz

Lazar Samardzic potrebbe lascare l’Udinese nel corso del mercato di giugno 2023. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il trequartista da parte di diverse big, in particolare del Napoli.

Il fantasista, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Sottil, è esploso nelle prime giornate di campionato e dopo alcuni anni potrebbe presto volare in una big del campionato italiano.

Il futuro del tedesco, quindi potrebbe essere in Serie A. Secondo quanto riferito nelle ultime ore, Samardzic piace molto anche al Milan e nei prossimi mesi i rossoneri potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato ai friulani per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile… in caso di addio di Brahim Diaz.

Samardzic Milan
Qualora arrivasse all’Udinese un’offerta importante per Samardzic, il tedesco potrebbe partire a fine stagione – MilanWeb.it

Arrivato dal Lipsia in Serie A, ora il tedesco è diventato un uomo mercato. Lazar Samardzic è finito sul taccuino di calciomercato del Milan e non solo, con il club bianconero che potrà farlo partire solo di fronte ad un’offerta importante.

Maldini potrebbe sacrificare un big e dopo diversi addii pesanti, ci potrebbe essere anche quello dello spagnolo: qualora arrivasse al presidente Pozzo un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

Il club meneghino sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’Udinese con un’offerta cospicua per Samardzic: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Pioli, attuale tecnico dei rossoneri. In scadenza nel 2026 con l’Udinese, il 20enne trequartista è sulla lista anche del Milan per la prossima stagione.

Impostazioni privacy