Donnarumma, papera in Psg-Bayern: i tifosi lo prendono in giro (FOTO)

Protagonista in negativo della sconfitta contro il Bayern, Gianluigi Donnarumma si è reso protagonista di una papera che ha regalato l’andata ai bavaresi.

Dopo il Real Madrid lo scorso anno, ancora una volta il portiere della Nazionale non ha vissuto una bellissima serata contro il Bayern Monaco.

Gigio Donnarumma ha di fatto regalato il gol del vantaggio a Kingsley Coman: una rete che rischia di estromettere ancora una volta i parigini dalla Champions League.

Donnarumma papera
La papera di Donnarumma contro il Bayern Monaco scatena i tifosi del PSG dopo la sconfitta casalinga – MilanWeb.

Donnarumma  sul banco degli imputati è stato distrutto dalla stampa francese: Donnarumma costa caro” con il gioco di parole sullo stipendio che percepisce a Parigi, o su Le Figaro: “Non è stato all’altezza, non garantisce quella serenità che ci si aspetta da lui a questi livelli”.

L’Equipe gli dà un bel 4, Il Psg non aveva bisogno che commettesse un errore in questa gara, ma lo ha fatto in occasione del gol di Coman, lasciando sfilare il pallone sotto la pancia quando invece ce l’aveva tra i guanti”.

Un po’ più leggero Le Parisien che giudica la prestazione sufficiente con alcuni interventi decisivi sullo 0-1: salvataggi che lasciano ancora aperto il passaggio del turno in casa transalpina.

PSG-Bayern: ancora una papera di Donnarumma

Disintegrato dai tifosi del Milan: “24 anni, dai 19 anni l’unica cosa che ha visto avanzare è la stempiatura”. O ancora: “Sti errori Donnarumma li ha sempre fatti, glieli facevamo passare perché eravamo innamorati delle parate da fenomeno che faceva ma nei big match aveva quasi sempre la mutanda bella sgommata”.

“Dopo lo scudetto in faccia a Calhanoglu dello scorso anno, la chiusura ideale del Cerchio sarebbe l’uscita agli ottavi del PSG di Donnarumma e, parallelamente, la qualificazione ai Quarti di Champions del Milan“.

Subito il giornalista Franco Ordine approfitta del momento no a Parigi per invitare Leao a rinnovare: “Donnarumma portato sulla strada sbagliata dal suo agente: prima si completa l’addestramento, poi si spicca il volo. Pensaci Leão

“Che Maignan sia meglio di Donnarumma era evidente ma, se va avanti così, pure Tatarusanu è meglio”: decine di tweet dei tifosi del Milan che non hanno perdonato all’estremo difensore l’addio.

Anche i tifosi del PSG poco dolci con il portiere campano: “Donnarumma fallisce sempre nelle partite importanti. Se fai 10 parate in una partita e poi commetti un errore che costerà alla tua squadra, allora non sei un portiere di alto livello. Il suo errore contro il Real Madrid l’anno scorso e ieri sera contro il Bayern Monaco è inaccettabile”.

Impostazioni privacy