Ismael Bennacer, clamorosa rivelazione: “Non è mai stato con noi”

E’ sicuramente uno dei calciatori con maggiore qualità del Milan: Ismael Bennacer è pronto al rientro in pianta stabile dopo l’infortunio delle ultime settimane.

Nonostante la sua assenza importante a centrocampo, il Milan è reduce da due vittorie consecutive: in campionato contro il Torino e in Champions League contro il Tottenham.

Il cambio modulo per ovviare alle assenze di Tomori e Bennacer, senza dimenticare Maignan, ha riportato quell’equilibrio che è mancato negli ultimi mesi.

Bennacer Milan
La rivelazione sulla procura di Bennacer, centrocampista algerino del Milan – MilanWeb.it

In atteso del recupero dell’algerino, il Milan in queste ultime uscite non sembra aver sentito della sua assenza con Krunic e Tonali protagonista delle ultime gare.

Nelle ultime ore Rafaela Pimenta, avvocato brasiliano, che ha ereditato da Mino Raiola una grande quantità di procure di calciatori, ha parlato anche di Bennacer del Milan.

Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni a FootMercato con un aneddoto importante sul centrocampista ex Empoli, con un ricordo del più grande procuratore di tutti i tempi.

Rafaela Pimenta su Bennacer: il retroscena sul centrocampista

“Vincenzo Raiola? Ha lavorato con noi per diversi anni. È il cugino di Mino, la gente pensa che sia suo figlio. Non c’è conflitto tra lui e me: ci siamo parlati e gli ho sempre detto che mi rendeva felice collaborare con lui. È quindi molto comprensibile che Vincenzo abbia voluto seguire la propria strada da dicembre, è accettabile.

Ma è importante fare una precisazione: Vincenzo non ha portato con sé nessun giocatore della società. Ismaël Bennacer non è mai stato nella nostra società e Vincenzo lavorava già con Mohamed Fares“.

Il Milan sembra essere uscito dal periodo più complicato degli ultimi due anni: le pesanti sconfitte in campionato contro Lazio e Sassuolo, l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Torino e soprattutto il ko in Supercoppa Italiana contro l’Inter, che ha anche trionfato nella stracittadina di Milano.

La Pimenta poi si è soffermata anche su Mino Raiola e su come è cambiata l’agenzia dopo il suo addio con l’ingresso anche di un ex Milan: “Mi chiedo sempre cosa devo fare per continuare ad offrire al giocatore lo stesso livello di impegno, di servizio. Dopo attente riflessioni abbiamo stilato il nostro piano per i prossimi anni. Maxwell è arrivato in agenzia a fine 2022; da gennaio 2023 abbiamo con noi anche Massimiliano Sorgato, che è stato per diversi anni capo reclutamento del Milan e allenatore delle giovanili del Milan. Abbiamo anche un’intera struttura per lo sviluppo dell’immagine, social network, comunicazione, ecc”.

Impostazioni privacy