Brahim Diaz, clamorosa rivelazione sul riscatto: tifosi spiazzati

Brahim Diaz e un futuro tutto da scrivere in rossonero: il man of the match della sfida di San Siro contro il Tottenham può dire addio al Diavolo a fine stagione?

Il destino dell’ex fantasista del Real Madrid sembrerebbe essere già segnato da tempo: nonostante alcuni rumors su di un possibile addio nell’estate scorsa, sembrerebbe essere giunta al capolinea l’avventura del numero 10 in rossonero.

Calciomercato.com ha fatto il puntosul possibile addio al Milan di Brahim Diaz, con il portale esperto di mercato che ha raccontato come il numero 10 rossonero, di proprietà del Real Madrid possa tornare nella Capitale spagnola.

Brahim Diaz riscatto
Il futuro di Brahim Diaz è in bilico: l’annuncio delle ultime ore spiazza il Diavolo – MilanWeb.it

Da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli si è inserito a dovere e nonostante l’arrivo di De Ketealere, Brahim Diaz ha sempre conservato il posto da titolare nell’11 rossonero.

A fine stagione ci sarà un incontro tra le parti per fare il punto sul futuro di Brahim Diaz che, nonostante sia legato ai colori rossoneri, può salutare a fine stagione.

Tutto dipenderà dalle prossime partite, in cui lo spagnolo si giocherà il tutto per tutto per cercare di convincere il Milan a puntare su di lui in futuro… con la mossa a sorpresa del Real Madrid che spiazza i tifosi del Diavolo.

Milan, rinnovo Brahim Diaz e permanenza a rischio

Daniele Longo ha fatto il punto della situazione scrivendo su Twitter: “Non è notizia di oggi che non esiste un diritto di riscatto fissato tra Milan e Real Madrid per Brahim Diaz ma solo un accordo di massima verbale sulla cifra (22 milioni) tra club amici. Ora lo spagnolo è vicino al rinnovo fino al 2027 con i Blancos”.

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’importante sforzo del Milan di portare lo spagnolo nuovamente agli ordini di Stefano Pioli: Maldini e Massara faranno di tutto per trattenere Brahim Diaz anche per la prossima stagione… anche se il mancato rinnovo di Asensio potrebbe giocare a favore del Real Madrid.

La dirigenza del Milan potrebbe chiedere alle Merengues un ulteriore prestito… ma tutto dipenderà dalle prossime settimane e, soprattutto da Pioli che cercherà di sfruttare al meglio le potenzialità dello spagnolo.

50 e 50: Milan o Real Madrid, il numero 10 rossonero potrebbe anche decidere di tornare a casa dopo due stagioni da protagonista in Lombardia e cercare di guadagnarsi un posto da titolare agli ordini di Carlo Ancelotti, o chi sarà il futuro allenatore dei Blancos visto il forte interesse del Brasile nei suoi confronti.

Impostazioni privacy