Calciomercato Milan, 50 milioni per Holjund: super colpo

Il calciomercato del Milan potrebbe subire un’altra beffa sul mercato: complice l’età avanzata di Ibra e un rendimento al di sotto delle sue aspettative per Origi, Maldini sta valutando diversi profili.

Rasmus Holjund è diventato in questa stagione una delle grandi sorprese della Serie A con 12 gol e 5 assist nelle prime 28 partite con la maglia dell’Atalanta.

Dopo l’importante investimento in estate, la Dea si sta già iniziando a fregarsi le mani con la possibilità di fare una plusvalenza con la cessione dell’attaccante danese, che molti considerano il nuovo Erling Haaland.

Hojlund Real Madrid
Il Milan rischia di essere beffato in estate per l’attaccante dell’Atalanta – MilanWeb.it

L’attaccante di 1,91 metri viene paragonato al calciatore del City per il suo fisico e la sua capacità di segnare (tranne ovviamente le distanze), cosa che ha attirato l’attenzione di diversi club europei

Come rivelato da Fichajes, l’Atalanta è consapevole che Højlund è nel mirino dei grandi club europei, e valuta il suo cartellino vicino ai 50 milioni di euro: oltre al Milan, dalla Spagna sottolineano come sul danese ci siano anche PSG o Real Madrid.

Tra questi in modo particolare il Real Madrid che ha scommesso negli ultimi anni sui giovani talenti, facendolo anche lontano dall’Europa, senza dimenticare che Højlund può diventare uno dei primi acquisti in vista del 2023/2024.

Calciomercato, Hojlund nel mirino del Real Madrid: è sfida al Milan

Rasmus Hojlund è uno dei rinforzi che il Real Madrid ha individuato per il calciomercato estivo. La dirigenza delle Merengues avrebbero già iniziato i contatti con l’Atalanta e si tratta di un affare che potrebbe chiudersi nel giro di poco tempo. Naturalmente molto dipenderà anche dal futuro di Zapata in nerazzurro, vista la stagione tormentata da infortuni.

I Blancos punteranno su un giocatore che andrebbe a sostituire Benzema il quale avrebbe bisogno di ambientarsi in un nuovo campionato. Una trattativa destinata a decollare davvero nel giro di poco tempo… anche se tutto dipenderà dalla volontà dell’Atalanta.

Calciomercato Milan
Il Real Madrid può superare il Milan in estate per Hojlund – MilanWeb.it

L’arrivo di Hojlund al Real Madrid aprirà la strada ad un sostituto per la Dea che il Direttore Sportivo Tony D’Amico dovrà ricercare sul mercato. Il club spagnolo dovrà decidere se investire quella somma nelle casse dell’Atalanta dopo l’importante investimento per il talentuoso Felipe Endrick del Palmeiras.

Il danese, però, al momento, è sicuramente tra i favoriti per motivi diversi: toccherà all’Atalanta sciogliere tutti i dubbi sul futuro di Hojlund sicuramente tra i protagonisti della stagione della Dea insieme a Lookman.

Impostazioni privacy