Colpaccio Milan: dal Chelsea l’erede di Leao

Il Milan continua a lavorare per il rinnovo di Leao: prossime settimane decisive per il futuro del portoghese con il Diavolo. Le ultime.

Maldini e Massara a lavoro per prolungare il contratto di Leao: nonostante l’amore e la voglia di proseguire insieme, la trattativa è in stand-by.

Le prossime settimane saranno decisive per il prolungamento di contratto che tarda ad arrivare dopo quello di Bennacer: c’è voglia da parte di entrambi di continuare insieme.

Addio Leao Milan
Il futuro di Leao è in bilico con il Milan: ancora distante il rinnovo con i rossoneri per il portoghese – MilanWeb.it

In caso di addio di Leao, il Milan sta valutando diversi profili per sostituire il portoghese nonostante non sia facile trovare uno che abbia le stesse caratteristiche.

Possibile trattativa con il Chelsea dove ci sono diversi calciatori pronti a lasciare i Blues dopo la campagna acquisti faraonica di gennaio.

Ecco allora che Pulisic potrebbe tornare di moda per il club rossonero che comunque non molla Ziyech: il primo grande obiettivo dai Blues.

Calciomercato Milan, colpo in arrivo se parte Leao?

Come sottolineato dall’Inghilterra, il Milan avrebbe pensato all’attaccante del Chelsea Christian Pulisic, come possibile rinforzo per il calciomercato estivo 2023.

La dirigenza rossonera potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato con il Chelsea e rinforzare l’attacco con un giocatore di qualità.

Pulisic Milan
In caso di addio a Leao, il Milan sta sondando tutte le soluzione possibili sul mercato – MilanWeb.it

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Christian Pulisic potrebbe lasciare il Chelsea nel mercato estivo con il club bianconero che sta facendo le sue valutazioni: il Milan per la prossima stagione starebbe valutando anche Pulisic con il club del Presidente Scaroni che deve fronteggiare diversi club fortemente interessati all’americano.

Un rinforzo importante per l’attacco dei rossoneri, con il Diavolo a lavoro per rinforzare il reparto offensivo e con l’americano, individuato come la mossa giusta per l’attacco del futuro insieme a Giroud.

Come detto il Milan potrebbe virare con decisione su Pulisic e ringiovanire la squadra rossonera. Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi mesi.

Ovviamente il piano A del Milan risponde al nome di Leao con la chiara volontà della dirigenza di chiudere il discorso rinnovo per evitare di perderlo la prossima stagione o addirittura a parametro 0 nel 2024, per evitare di ripetere quanto accaduto con Calhanoglu, Kessiè o Donnarumma.

Impostazioni privacy