Mike Maignan, c’è la data del possibile ritorno: ecco quando | I tifosi sperano

Nuovi aggiornamenti sul recupero di Mike Maignan: ecco quando dovrebbe tornare a disposizione il portiere francese del Milan… manca sempre meno.

Il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Maignan ancora non al meglio. Diversi problemi per Stefano Pioli che spera di recuperare anche Tomori e Bennacer.

Arrivano aggiornamenti importanti sul recupero di Maignan: nelle ultime partite, finalmente per i tifosi del Milan, Tatarusanu non sta affatto sfigurando.

infortunio Maignan
Importante il recupero di Mike Maignan pronto per il ritorno in campo – MilanWeb.it

Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni per capire a che punto è il recupero di Maignan. Certa la sua assenza contro il Monza, c’è una flebile speranza di poterlo recupero in vista del prossimo impegno di campionato.

Le condizioni di Maignan sono monitorate di giorno in giorno: si avvicina il suo ritorno in campo, soprattutto in vista della gara di Londra contro il Tottenham.

Il portiere del Milan ne avrà ancora per qualche settimana. Difficile ma non impossibile, rivederlo sul terreno di gioco in Milan-Atalanta quantomeno nell’elenco dei convocati.

Infortunio Maignan: le ultime sul portiere del Milan

Situazione che viene aggiornata quotidianamente con il tecnico sempre meno preoccupato. Per uno dei titolarissimi si sono allungati i tempi di recupero, con il rientro di Maignan che è andato a rilento.

Il problema al polpaccio sembra quasi sparito e il rossonero sarà tenuto costantemente sotto osservazione in questi giorni. Lo staff medico non vuole affrettare i tempi e la prossima settimana ci sarà un ulteriore check in vista di Milan-Atalanta.

infortunio Maignan
Milan-Atalanta potrebbe essere la data per rivedere il francese in campo – MilanWeb.it

Il recupero di Maignan sembra quasi del tutto ultimato: la conferenza stampa pre-Monza chiarirà a che punto è il portiere francese che spera di bruciare le tappe in questi giorni.

Dall’infortunio dell’ex Lille, Tatarusanu non sembra aver convinto pienamente eccezion fatta per Torino e Tottenham. I rossoneri si sono mossi sul mercato e nelle scorse settimane hanno chiuso per Marco Sportiello dall’Atalanta, portiere d’esperienza in scadenza a giugno con la Dea.

La scelta di convocare Maignan sarà fatta solamente a ridosso della sfida, ma per il momento sembra prevalere l’ipotesi precauzione. Il Milan contro il Monza quasi certamente non potrà contare su Maignan ancora alle prese con l’infortunio.

A questo punto il ritorno in campo di Maignan dall’infortunio potrebbe esserci nella sfida contro l’Atalanta in casa. Una scelta precauzionale considerando le diverse partite che ci sono in programma con l’occhio che strizza al ritorno contro la formazione allenata da Conte.

Impostazioni privacy