Calciomercato Milan, un altro colpo dal Belgio: Maldini ci riprova

Maldini lavora anche a calciomercato chiuso per portare a Milano nuovi rinforzi e continuano a seguire una vecchia strada

Si parla di un Milan totalmente rinnovato, quello che dalla prossima stagione potrebbe essere affidato a Pioli. La pista del Belgio non è mai stata abbandonata dai dirigenti del club di via Aldo Rossi: Maldini e Massara potrebbero pescare dal Club Brugge, l’ex squadra di Charles De Ketelaere, il prossimo colpo di calciomercato.

Paolo Maldini calciomercato
Maldini va forte per un giocatore del Club Brugge – MilanWeb.it

Un Milan galvanizzato dal ritorno al successo in Serie A contro il Torino ha cacciato gli artigli anche contro il Tottenham in Champions Leagbue. Martedì sera San Siro era una bolgia ed ha spinto la squadra a conquistare almeno un goal prezioso in vista della partita di ritorno all’Hotspur Stadium.

A Londra sarà davvero dura riuscire a strappare via la qualificazione al turno successivo alla squadra di Antonio Conte, ma è ad oggi una priorità per la squadra del Diavolo.

Se i milanisti vogliono ottenere un aumento di budget in vista del mercato estivo, devono sperare nel passaggio di turno in questa edizione 2022-23. Anche la qualificazione – dal quarto posto in su in campionato – sarà decisiva non solo per alcuni rinnovi di contratto, quanto per gli investimenti che potranno fare Maldini e Massara.

In virtù di ciò, i due manager starebbero già valutando i diversi obiettivi di mercato in vista della prossima stagione.

Calciomercato: Maldini torna sul colpo dal Bruges?

Il Milan rischia di fare sul serio con Maldini e Massara che potrebbero mettere a segno il prossimo colpo di calciomercato ancora una volta dal Club Brugge. L’ex squadra di Charles De Ketelaere – ora centrocampista del Milan che ancora non ha trovato la sua forma migliore – è una sforna-talenti per il calcio europeo. Chissà se stavolta i rossoneri pescheranno davvero un fenomeno.

Noa Lang calciomercato Milan
Calciomercato Milan: Noa Lang di nuovo tra gli obiettivi di Maldini – MilanWeb.it

Noa Lang è un nome del quale si è discusso molto dalle parti di Casa Milan per diverso tempo. Durante la sosta per i Mondiali del Qatar era infatti una prerogativa per Maldini e Massara la ricerca di un nuovo rinforzo. Lang è un classe ’99 che ha cominciato molto presto la sua carriera calcistica con le giovanili dell’Ajax a sette anni. Velocità, tecnica, intelligenza tattica: Noa Lang ha il calcio nel sangue e i dirigenti del Milan l’hanno notato.

Come riporta Pianetamilan, ci sarebbero alcuni rumors di mercato che darebbero Maldini e Massara per interessati all’esterno olandese. Lang potrebbe essere un colpo da novanta per il mercato del Diavolo, che potrebbe accaparrarselo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro battendo la concorrenza del Leeds. Sia in caso di partenza di Leao, oppure no, l’arrivo di Lang resta un’ipotesi sempre possibile, visto che alcune volte l’olandese ha anche occupato il ruolo di ala destra.

Impostazioni privacy