Calciomercato Milan, contatti in corso: colpo da 10 milioni

Il Milan rimane molto interessato su svariati giovani in giro per l’Europa. Ecco quali sono le prossime mosse della società sul mercato.

Il Milan ha ritrovato la via dopo l’inizio shock di 2023, con la dirigenza meneghina che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club rossonero ha bisogno di rinforzi, e le recenti prestazioni hanno alimentato il bisogno di rinforzare il centrocampo.

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan potrebbe essere rinforzare il reparto in mediana, visto che sia Pobega che Adli non garantiscono le giuste garanzie.

konstantelias milan
Il Milan guarda al futuro e il prossimo rinforzo può arrivare dalla Grecia – MilanWeb.it

Secondo quanto riportato oggi da TuttomercatoWeb, il Milan sarebbe sulle tracce di alcuni crack seguendo quanto fatto in passato con altri calciatori.

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Milan che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto a centrocampo, così come richiesto da Pioli e di fatto l’occasione può arrivare dalla Grecia.

Giannis Konstantelias è un obiettivo per il calciomercato in entrata del Milan: stando a rumors provenienti dall’Italia, il giovane potrebbe giungere in rossonero in qualità di alternativa in mediana.

Giannis Konstantelias e l’interesse del Milan: arriva in estate?

Secondo quanto raccolto in queste ultime ore, i rossoneri hanno fatto sapere al PAOK di essere pronti ad offrire 10 milioni di euro per il centrocampista greco Giannis Konstantelias, classe 2003. Per il baby talento si è mosso in prima persona Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica, che ha già avuto contatti con il direttore sportivo del PAOK José Boto.

Konstantelias potrebbe essere disposto ad accettare la corte del club del Presidente Scaloni. Il calciatore, giovanissimo e di grande prospettiva, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera.

C’è la possibilità che il greco arrivi in estate in Italia, perché uno dei club interessati è il Milan che vorrebbe rinforzare il reparto avanzato sfruttando le doti e le potenzialità di Konstantelias.

Le Big europee lo monitorano da tempo. Le recenti prestazioni in Grecia e le sue qualità hanno messo in luce un talento cristallino che presto potrebbe approdare nel massimo campionato italiano.

I greci valutano la proposta, i rossoneri vorrebbero chiudere il prima possibile per anticipare la concorrenza: per chiudere il crack greco bisogna battere la concorrenza di Salisburgo e Siviglia ma, al momento, nessuno ha soddisfatto totalmente le richieste del PAOK, che considera Konstantelias un calciatore con un futuro roseo e chiede quindi 15-20 milioni di euro.

Impostazioni privacy