Frederic Massara via dal Milan: nuova avventura in Italia

Frederic Massara è tra i ds più seguit in Italia, l’uomo mercato del Milan piace anche alla Juve. La scelta sul suo futuro è ciò che fa stare sulle spine i tifosi rossoneri.

Dall’arrivo al Milan al grande sogno Scudetto, passando per tante trattative che hanno rinforzato il Diavolo con Paolo Maldini. Tra i direttori sportivi, ce n’è uno che sembra essere una sorta di top player nel ruolo.

Oltre a Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, uomo ambito dalla Juve c’è anche Frederic Massara che a fine stagione scioglierà ogni dubbio sul futuro.

Massara futuro Milan
Futuro in bilico per Massara al Milan, la Juventus ha necesittà di un nuovo direttore sportivo – MilanWeb.it

Il capolavoro realizzato nei mesi scorsi con la conquista dello Scudetto e non solo: abbattere i costi del Milan sul monte ingaggi e creare un miracolo sportivo che ha portato alla vittoria del Tricolore.

Giroud è stato l’affare dell’anno, ma anche sostituire Donnarumma con Maignan e azzeccare le mosse Tomori lo hanno portato al centro dell’attenzione.

Il direttore sportivo è arrivato probabilmente al punto più in alto della sua carriera. E, come spesso accade, per i ds… spesso c’è la voglia di misurarsi con un altro top club.

Futuro in bilico per Massara: continuo il pressing della Juventus

Frederic Massara continuerà a essere il ds del Milan, saranno rigettate le offerte della Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, la soluzione della Vecchia Signora sarà interna.

Non si esclude la promozione del responsabile dell’Under 23 Giovanni Manna, che al momento è in pole rispetto a Massara e a Giuntoli che si prepara a rinnovare col Napoli.

Maldini Massara Milan
Maldini e Massara continueranno a lavorare insieme nei prossimi mesi: il Milan vuole blindarli per il futuro – MilanWeb.it

Dopo un periodo di difficoltà il Milan è riuscito a “risorgere” con due vittorie tra Serie A e Champions League che hanno riportato il sereno nella squadra allenata da Stefano Pioli.

L’intenzione di Massara è quella di rimanere al Milan e la volontà è stata sempre chiara: il prolungamento del contratto sarà la certezza finale che metterà fine alle voci. Massara e Maldini continueranno ad essere gli uomini mercato del Milan, con la Juve che dovrà cercare altrove (tra le mura amiche) un nuovo ds.

Tanti i dirigenti che sono stati accostati alla Juventus e sicuramente nel mercato dei direttori sportivi ce ne saranno diversi che potrebbero salutare al termine della stagione. Tare, Carnevali o addirittura il ritorno in Serie A di Petrachi che in passato sono stati accostati al club bianconero per l’anno prossimo.

Impostazioni privacy