Calciomercato Milan, blitz improvviso di Maldini: nuovo bomber

Il mercato del Milan riparte con un altro colpo per rinforzare l’attacco: serve il tassello per la prossima stagione, la richiesta di Pioli per il salto di qualità arriva dalla Ligue 1.

Tifoseria del club rossonero che potrebbe presto ricevere l’erede di Ibrahimovic. Il futuro dell’attaccante svedese è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura sempre nel calcio, ma lontano dal campo.

Il Milan è così già proiettato alla prossima sessione, pensando a importanti acquisti per la rosa della prossima stagione con un ulteriore rinforzo che possa fare da spalla a Giroud.

Maldini Milan
Paolo Maldini a lavoro per rinforzare l’attacco del Milan in caso di addio di Ibrahimovic – MilanWeb.it

Folarin Jerry Balogun potrebbe giocare in Serie A: rinforzo di prospettiva per il Milan che potrebbe rimpiazzare l’ex Inter e Juve con l’ex Middelsbrough.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio il Milan per Balogun, con i meneghini che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare l’attacco di Pioli e sondato la possibilità di tesserare il forte bomber del Reims.

Come riferito anche da Niccolò Ceccarini a TuttoMercatoWeb, l’attaccante del Reims avrebbe attirato su di sé anche l’attenzione di diverse altre squadre oltre al Milan.

Calciomercato, la dirigenza a lavoro per il centravanti: il Milan sonda Balogun

Milan e Reims avrebbero iniziato i primi dialoghi sul mercato per Jerry Balogun: il giovane attaccante è considerato come l‘ultima idea rossonera per rafforzare l’attacco. L’ipotesi è quella di un prestito con diritto di riscatto, formula che rientrerebbe nelle possibilità dei rossoneri che monitorano nuovi rinforzi per la prossima stagione.

Balogun Milan
L’attaccante del Reims, Balogun, potrebbe essere il tassello utile per l’attacco del Milan – MilanWeb.it

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Balogun, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club rossonero con l’obiettivo di giocare la Champions League la prossima stagione.

L’arrivo di un difensore per rinforzare il reparto offensivo meneghino: come riportato in queste ore, il Milan potrebbe sostituire Ibra con il giovane attaccante del Reims, una delle più belle sorprese di questa stagione.

Il classe 2001, di proprietà dell’Arsenal, ritornerà in Premier League dopo l’ottima stagione in Ligue 1 in prestito al Reims dove ha collezionato 15 gol in 23 presenze. La valutazione dell’americano è già sui 20 milioni di euro considerando che su di lui c’è già una bella concorrenza: con Olympique Marsiglia e Villarreal pronti a formulare la prima offerta ai Gunners…

Impostazioni privacy