Calciomercato Milan, l’annuncio dell’agente sorprende tutti

Il calciomercato del Milan può ripartire con un forte interesse per un giovane talento della Serie A che ha ben impressionato in questa stagione.

Maldini e Massara pensano già all’estate e ai prossimi colpi per rinforzare la squadra a disposizione di Stefano Pioli per il Milan che verrà.

Sicuramente uno dei reparti dove il Milan dovrà intervenire è il centrocampo visto che dal mercato non è riuscito a trovare un valido sostituto di Kessiè.

Ferguson Milan
Le dichiarazioni dell’agente del calciatore rappresentano un assist per il Milan e Maldini – MilanWeb.it

In Serie A ci sono varie opportunità da tenere in considerazione con un centrocampista di una squadra di media classifica protagonista assoluto nella sua prima stagione nel massimo campionato italiano.

Il Milan potrebbe decidere di anticipare la concorrenza in queste settimane e mettere le mani su uno dei talenti della Serie A.

Un’evoluzione e una crescita importante soprattutto grazie al lavoro di Thiago Motta che dal suo arrivo a Bologna l’ha reso uno degli inamovibili del suo 11 iniziale.

Milan, nuova idea a centrocampo: piace Ferguson del Bologna

Bill McMurdo, agente di Lewis Ferguson centrocampista scozzese del Bologna, tra le rivelazioni di questo campionato, ha parlato così del suo assistito ai microfoni di Record Sport: “C’è l’interesse di Milan e Juventus. Il Bologna è aperto su tutto. Ho persone che lavorano per me in Italia e hanno già ricevuto delle richieste. Credo che cercheranno come minimo 8 milioni di sterline (circa 9 milioni di euro). Detto questo, il Bologna ha venuto Hickey per 20 milioni di sterline e ha giocato solo 48 partite per loro. Ferguson merita il meglio. Ha imparato la lingua e una nuova cultura, questo gli ha fatto bene. È molto professionale, ha una classe a sé stante”.

Ferguson Milan
Tra le squadre interessate a Ferguson del Bologna c’è il Milan – MilanWeb.it

Uno dei migliori giovani del nostro campionato potrebbe cambiare squadra. Un grande colpo in previsione, sicuramente, Lewis Ferguson è diventato centrale nello scacchiere del Bologna, da assoluto dominatore del centrocampo.

Il centrocampista è ambitissimo, la sua valutazione è importante. Andare dal Bologna a comprare calciatori poi non è mai semplice, i felsinei sono sempre pronti a fare l’affare della sessione estiva per poi rinforzare ulteriormente la rosa.

Ferguson però potrebbe vedere il rossonero nella prossima sessione di calciomercato, come confermato dall’agente. L’agente del calciatore, a sganciare la bomba, parlando del trasferimento in una big del nostro campionato. Nelle ultime ore, ha raccontato come il prezzo per il calciatore sarà importante ma accessibile e che diversi top club italiani possono tentare il grande colpo. Slancio decisamente importante per un calciatore che dall’Aberdeen è passato al Bologna e ora farà il suo definitivo salto di qualità anche in Europa.

Impostazioni privacy