Non c’è pace per Nicolò Zaniolo: cosa è successo

Zaniolo è in Turchia, ma i problemi non finiscono: l’Odissea dell’ex Roma si arricchisce di un nuovo capitolo, coinvolti anche i genitori.

Zaniolo, ancora problemi. Il centrocampista offensivo giallorosso è volato in Turchia per ricominciare dal Galatasaray pensando che i problemi con la Capitale finissero nel momento in cui l’aereo si alzasse dal suo capitolino. Non è così. L’ex Roma non riesce a scrollarsi di dosso i sospesi: non si tratta soltanto della faida aperta con i tifosi giallorossi, che già da sola basterebbe a chiudere definitivamente un capitolo.

Zaniolo Polizia
Zaniolo fa i conti con il passato – MilanWeb.it

Stavolta a mettere in apprensione Nicolò è Tommaso: il figlio del numero 22. Zaniolo, infatti, diventa padre per la prima volta dopo la relazione con Sara Scaperotta. Il rapporto va male, l’amore finisce: il calciatore giura che si prenderà le proprie responsabilità. Parole che sembrano non aver trovato riscontro nei fatti. Il ragazzo mantiene il piccolo con una quota mensile, ma non basta.

Zaniolo papà fantasma: attacco della ex, anche i suoceri nel mirino

Sara Scaperotta si sarebbe lamentata dell’assenza del calciatore nella vita del figlio. Quelle che, inizialmente, sembravano essere solo voci trovano riscontro in un post social: nel corso del box dedicato alle domande dei fan, Sara Scaperotta non si tira indietro anche nel rispondere alle domande più “scomode”. Un follower, senza paura, chiede: “I nonni paterni vedono Tommi?”. Non si fa attendere la risposta della donna: “Due volte in 18 mesi, secondo te è abbastanza?”.

Zaniolo Roma Tottenham
La ex Sara Scaperotta contro il campione – MilanWeb.it

La reazione non passa inosservata ai fan. Scaperotta, non appena resasi conto di aver toccato un nervo scoperto, cancella la storia provando a rimediare. Ormai è troppo tardi: lo hanno visto tutti, presumibilmente anche i genitori di Zaniolo. Troppo presto per dire se si sono sentiti punti sul vivo. Certamente questo clima non fa bene: Zaniolo deve fare i conti anche con le pressioni psicologiche.

Non c’è pace, in campo e fuori

Non è semplice, l’appuntamento è in campo, ma tenere la mente sul campo da gioco è impresa ardua quando – da fuori – arrivano così tanti input: il ragazzo tra calcio e gossip non ha mai avuto vita facile. Prima le liti e la fine della storia con Sara Scaperotta, poi l’annuncio della gravidanza, l’intreccio del centrocampista con Madalina Ghenea, il flirt con la Nasti (che ha trovato poi l’amore sull’altra sponda del Tevere con Zaccagni) e infine la querelle con i tifosi della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Zaniolo ha cominciato il 2023 in maniera scoppiettante: questi primi mesi saranno ugualmente indimenticabili, anche se il calciatore avrebbe preferito voltare pagina. Evidentemente non è ancora il momento: tutte le strade portano a Roma, possibilmente a casa di Tommaso. Figlio e nipote già alle prese con le conseguenze degli adulti.

Impostazioni privacy