Icardi compie 30 anni, il messaggio criptico negli auguri di Wanda

Mauro Icardi compie 30 anni. Appassionati e fan sono intenti a fare gli auguri al bomber: arrivano anche le felicitazioni di Wanda Nara.

Mauro Icardi spegne 30 candeline. Un traguardo atteso che accompagna il centravanti nell’età adulta. La volontà è quella di migliorare ancora molto, sia in campo che fuori. I periodi di burrasca sono stati molti, forse non sono ancora finiti, ma l’approccio dell’ex Inter – rinato in Turchia – sembra essere quello giusto. Wanda Nara ormai è altrove, ma non dimentica l’ex marito. Sarebbe impossibile farlo, dopo quello che c’è stato: la donna è in Brasile per impegni di lavoro, ma lascia le figlie all’attaccante.

Wanda Nara e Icardi
Senza Mauro Icardi, Wanda Nara si scatena sui social – MilanWeb.it

Un atto auspicabile prima e possibile poi, dal momento che il compleanno è un giorno speciale la modella concede la possibilità a Maurito di passarlo con i suoi affetti più cari che, adesso, sono le figlie. La modella resta in Sudamerica, senza troppi ripensamenti, ma trova comunque il tempo di un saluto. Un commento, a mezzo social, dal sapore nostalgico: nessun ripensamento. Solo l’affetto di chi comunque ha vissuto una parte di vita insieme. La donna non ha mai nascosto di amare ancora Icardi: un amore diverso, non più passionale. Il bene che si vuole a una persona speciale. Non c’è altro, per adesso. Poi si vedrà. Anche perché il messaggio qualche porta aperta la lascia.

Icardi, gli auguri di Wanda tra mistero e possibilità

“Che Dio ti benedica e conservi in salute, il resto lo hai già. Goditi questo giorno con la parte migliore che ti ho lasciato nella mia vita”. Il riferimento è alle due figlie: Icardi posta gli scatti social proprio con loro. Un’intimità genitoriale ancora presente tra i due: la cordialità non manca, dopo mesi di litigi e reciproche azzuffate. Una situazione risolta non senza conseguenze. Ora tutto tace, ma non è detto che non possa esserci un secondo capitolo. Icardi, nello specifico, ancora non si è arreso.

Wanda Nara foto Instagram
La modella non dimentica il compleanno dell’ex (Milanweb.it)

Il punto è proprio questo: fin quando può spingere. Maurito vuole ricucire il rapporto: la strada sembra in salita, ma il primo regalo – un piccolo passo avanti – Wanda sembra averlo fatto. Non a caso ha scelto proprio il genetliaco del calciatore. Che sia un sinonimo di ulteriore rinascita? Il rapporto con i figli è ripreso, manca l’ultimo tassello. Il più complicato, come tutte le cose che hanno a che fare con il desiderio. Al cuor non si comanda, ma Icardi – in questa crociata – sembra essere sempre più solo.

Impostazioni privacy