Mike Maignan, la notizia più attesa: succederà in Milan-Atalanta

Ci siamo, è tutto pronto per il recupero di Mike Maignan: ecco quando dovrebbe tornare a disposizione il portiere francese del Milan.

Il Milan sta ancora facendo i conti con l’infortunio di Maignan ancora non al meglio. Sempre meno problemi per Stefano Pioli che spera di recuperare anche Bennacer.

Arrivano aggiornamenti importanti sul recupero di Maignan: nelle ultime partite, finalmente per i tifosi del Milan, il Diavolo tra campionato e coppa ha messo a segno tre vittorie in altrettante gare giocate.

Infortunio Maignan
L’infortunio di Maignan sembra ormai un lontano ricordo: svelata la data del rientro – MilanWeb.it

Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni per capire a che punto è. Certa la sua presenza contro l’Atalanta, da capire se dal primo minuto o in panchina.

Il recupero di Maignan è monitorato di giorno in giorno: si avvicina il suo ritorno in campo, soprattutto in vista della gara di Londra contro il Tottenham.

Il portiere del Milan è pronto per difendere nuovamente i pali della squadra rossonero. Difficile ma non impossibile, rivederlo sul terreno di gioco in Milan-Atalanta quantomeno nell’elenco dei convocati.

Milan, saluta Tatarusanu: Maignan in lista UEFA

Il problema al polpaccio sembra quasi sparito e il numero 1 rossonero sarà tenuto costantemente sotto osservazione in questi ultimi giorni che anticipano Milan-Atalanta con la conferenza stampa di Stefano Pioli e le ultime sedute di allenamento che chiariranno il suo impiego effetivo.

Mike Maignan è pronto a tornare in campo: qualora non dovesse giocare domenica contro l’Atalanta in campionato si aspetterà il match successivo in casa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano (4 marzo).

Il grande obiettivo del francese, come riferisce l’edizione di Tuttosport, è sempre stato il ritorno degli ottavi di Champions League in casa del Tottenham. Come previsto dal regolamento, Maignan prenderà senza problemi il posto di Ciprina Tatarusanu nella lista UEFA.

Come rivelato da TuttoMercatoWeb.com, dopo aver lavorato parzialmente in gruppo nella giornata di ieri, oggi Mike Maignan e Alessandro Florenzi hanno svolto tutta la seduta insieme al resto dei compagni di squadra.

Un periodo difficile vissuto dal portiere del Milan probabilmente il più complicato della sua carriera che sembra essere al punto più alto dopo le vittorie dei campionati con Lille e con i rossoneri… con il sogno Mondiale che si è infranto a pochi centimetri dal traguardo.

Complice anche l’addio di Lloris alla Nazionale, insieme a Giroud e Theo Hernandez sarà uno dei punti fermi della Francia dei prossimi anni.

Impostazioni privacy