Wanda Nara incontenibile in diretta: la verità su Brozovic e Keita | I retroscena più intimi

Wanda Nara ospite a Belve. Nel corso della trasmissione con Francesca Fagnani, la modella fa chiarezza sui suoi presunti flirt.

Wanda Nara torna in televisione in Italia, ci era andata vicino ai tempi in cui Icardi doveva approdare al Monza. Poi ha scelto il Galatasaray e non se ne fece più nulla, ma da contratto se il bomber avesse optato per giocare al Brianteo, la consorte avrebbe avuto un contratto con Mediaset. Era negli accordi finiti successivamente nel dimenticatoio: nessuno, invece, dimentica niente sul suo conto.

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara a Belve (Milanweb.it)

La modella è ospite a Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Il successo su Raidue l’ha portata ad essere in prima serata dopo anni di notturna. Il prime time impone un altro tipo di interviste sferzanti, teoricamente più morigerate vista l’ora, ma non tutto va secondo i piani. Chiedere a Ignazio La Russa, Presidente del Senato e la modella argentina.

Wanda Nara ospite a Belve

Uno confessa che, secondo la propria scala di valori, avere un figlio gay sarebbe un’onta inaccettabile, l’altra si libera finalmente delle voci sul suo recente passato. Le polemiche riguardanti le affermazioni dell’attuale Presidente del Senato si affievoliscono non appena Wanda comincia a parlare dei propri ex. “Icardi e Maxi Lopez non si sopportano”, afferma. Questo si sapeva, ciò che invece era meno noto riguarda lo scoppio dell’ultima crisi coniugale con Icardi: “Mi dispiace – conferma Wanda – che ad avermi ferito sia stata una persona che conoscevo”.

Wanda Nara foto Instagram
La modella chiarisce i pettegolezzi (Milanweb.it)

Il riferimento è a China Suarez: “Icardi è un uomo bello e giovane, è normale che molte donne provino interesse per lui”. Il tradimento, però, non pregiudica la storia: questo dice Wanda subito dopo, in maniera più edulcorata. A Icardi, dunque, vuole ancora bene. Margini per tornare insieme potrebbero esserci. Anche se, per adesso, non sembra possibile. Veniamo alle dolenti note: i flirt con Keita e Brozovic.

La verità su Keita e Brozovic

Sul primo dice: “Non c’è mai stato nulla. Capisco la moglie, però, quando veniamo a sapere qualcosa ci scagliamo sempre contro l’altra donna”. Un modo educato per dire a Lady Keita: “Guardati in casa tua prima di accusare gli altri”. Subito dopo Francesca Fagnani indugia su Brozovic: “Abitava nel mio stesso palazzo – sottolinea Wanda Nara – ma non ho mai fatto niente. Ci hanno costruito un castello di carte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Insomma, Wanda Nara sembrerebbe non aver avuto a che fare con questi uomini. Nulla su L-Gante, almeno in diretta. Sul rapper rimane il mistero, ma nel frattempo l’indossatrice si è tolta un bel po’ di sassolini dalla scarpa. La sua immagine non ne esce affatto ridimensionata. Anzi: la Belva è tornata a graffiare. Icardi è avvisato.

Impostazioni privacy