Conferma in diretta: il Milan vuole un super talento

Il calciomercato del Milan pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane: tra acquisti, cessioni e scommesse, ecco le ultime mosse e idee di Maldini e Massara.

Il Milan ha ritrovato il sorriso nelle ultime settimane: i tre successi consecutivi hanno riportato il sereno in casa rossonera che valuta le prossime mosse sul mercato.

Il Diavolo dirà addio a Tatarusanu, il rumeno si libererà a parametro zero e arriverà in rossonero Marco Sportiello dall’Atalanta: sarà lui il nuovo vice Maignan.

Kostantelias Milan
Il calciomercato del Milan pronto ad entrare nel vivo con un giovane talento nel mirino – MilanWeb.it

Maldini e Massara osservano diversi talenti sul mercato: ne hanno attenzionati svariati ma c’è uno, in modo particolare, che potrebbe essere il giusto rinforzo estivo.

La dirigenza del Milan guarda anche al mercato degli svincolati: l’idea del Diavolo insieme a quella di Pioli è trovare il giusto rinforzo a centrocampo, con l’erede di Kessiè, di fatto mai trovato.

Carlo Pellegatti, giornalista che segue da vicino le vicende del Milan, ha annunciato le prossime idee di calciomercato del Diavolo che potrebbe pescare dalla Grecia l’ultimo talento, ripercorrendo quanto fatto con De Ketelaere la scorsa estate.

Calciomercato Milan, un talento e un rinforzo a parametro zero

Due i punti trattati da Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube. Da tempo il Milan segue con molto interesse un talento greco: “Attenzione a Giannis Konstantelias, trequartista classe 2003 del PAOK Salonicco. In questo momento è uno dei giocatori più seguiti da tutta Europa. Piace anche al Milan. Il club greco chiede già ben 20 milioni di euro, così mi dicono”.

Pioli Milan
Il calciomercato del Milan in estate potrebbe regalare a Pioli un talento a centrocampo e un rinforzo a parametro zero – MilanWeb.it

Il giornalista, molto vicino alla formazione allenata da Stefano Pioli, svela le prossime mosse di mercato de Diavolo: “Il Milan andrà sicuramente a trovare qualche parametro zero importante. Da quello che so, rispetto alle strategie del passato, ora il Milan starebbe entrando nell’ordine di idee di superare i propri paletti economici quando si tratta di giocatori molto validi a parametro zero.

Se vuoi prendere gratis un giocatore di questo tipo, devi per forza pagare una cifra importante per l’ingaggio. E mi sembra di capire che il Milan ora abbia questa idea. Parliamo di giocatori che possano aiutare il Milan a migliorare”.

Un doppio colpo che potrebbero mettere a segno Maldini e Massara, supportati dall’area scouting che continua a monitorare Konstantelias e non solo.

Impostazioni privacy