De Ketelaere non si sblocca, Giroud spiazza tutti: “È colpa mia”

L’attaccante rossonero Olivier Giroud è stato ospite dell’ultimo episodio del format 1vs1 di Dazn, pubblicato in queste ore in streaming sulla piattaforma.

L’attaccante francese ha parlato del suo futuro e del momento della squadra in vista della sfida contro l’Atalanta con l’occhio che strizza al ritorno contro il Tottenham.

Il centravanti del Milan, Olivier Giroud, ha fatto il punto della situazione soffermandosi anche sul momento di De Ketelaere ancora a secco in questa stagione.

Giroud De Ketelaere
Le parole di Giroud su De Ketelaere nell’intervista a DAZN – MilanWeb.it

“Da bambino sono stato sempre innamorato del Milan in Italia. Sono molto felice e orgoglioso di quello che ho fatto fino a oggi ma voglio ancora di più.

Dopo un gennaio eravamo tutti delusi e avevamo bisogno di una partita per rialzarci e lo abbiamo fatto con Torino, Tottenham e Monza. Non siamo stati perfetti ma per la fiducia sono state tre partite importanti e l’Atalanta sarà anche importantissima: anche loro sono in corsa per la Champions“.

Uno dei protagonisti della cavalcata del Milan che ha portato allo Scudetto ha anche raccontato i prossimi obiettivi della squadra, ma soprattutto il suo futuro con un rinnovo di contratto pronto ad entrare nel vivo.

Milan, Giroud su De Ketelaere e sul futuro al Milan

Sull’abbraccio a De Ketelaere dopo il colpo di testa contro il Tottenham? “In questi momenti difficili si vede il sostegno che posso dare al mio compagno. Lui ha bisogno di questo gol per cambiare tutto, come è successo contro il Torino a tutta la squadra. Anche perché aveva fatto gol contro la Sampdoria ma era stato annullato per un mio fuorigioco: spero faccia gol al Tottenham a Londra”.

Il rinnovo di Giroud è pronto da tempo e nelle prossime settimane ci sarà la firma che lo legherà ancora per un’altra stagione ai colori rossoneri.

Giroud Milan
Olivier Giroud ha anche parlato del futuro al Milan con il rinnovo che arriverà nelle prossime settimane – MilanWeb.it

Sul futuro? “Dobbiamo stare uniti. L’obiettivo è di continuare al Milan e spero di trovare un accordo. Stiamo parlando e penso che le cose andranno per il verso giusto”.

Atalanta e Tottenham rappresentano due sfide cruciali per la stagione del Milan che vorrebbe arrivare quanto più lontano possibile in Champions League, considerando che l’annata potrebbe concludersi senza alcun titolo in bacheca dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana con l’Inter e l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Torino.

Giroud lo sa ed è pronto ad aiutare la squadra come ha sempre fatto quando chiamato in causa… in attesa di prolungare il contratto fino al 2024.

Impostazioni privacy