Accordo e firma: Milan, le cifre di un importante rinnovo

La società del Milan è da mesi al lavoro per rinnovare alcuni contratti: archiviato il caso Bennacer, ora rimangono Giroud e Leao

Il Milan è sempre in movimento, sia sul campo che fuori. Dopo aver rinnovato il contratto di Ismael Bennacer fino al 2027, il club rossonero si sta concentrando anche sui rinnovi di altri importanti giocatori tra cui Giroud e Leao.

Dai loro accordi spuntano alcuni dettagli circa le cifre dell’estensione del contratto, con tanto di aumento dell’ingaggio per assicurarsi la firma della nuova intesa.

Milan rinnovo Giroud
Aria di rinnovo, Casa Milan prepara il contratto: aumento di mezzo milione – MilanWeb.it

Dopo un periodo cupo che ha portato solo risultati disastrosi da inizio 2023, la squadra sta ottenendo buoni risultati, con tre vittorie consecutive in campionato e in Champions League. Domenica sera il Milan sarà impegnato contro l’Atalanta, mentre fuori dal campo Casa Milan sta portando avanti il lavoro amministrativo.

Acquisti, cessioni e rinnovo di contratti sono all’ordine del giorno, con gli scout del Milan che osserveranno molto attentamente Scalvini e Hojlund nel match casalingo contro la Dea.

La società del Diavolo sembra essere molto attenta alla gestione dei contratti, segno della sua determinazione a costruire una squadra forte e competitiva per il futuro. Dopo aver perso alcuni dei titolari della squadra come Donnarumma, Calhanoglu e Kessié, i manager rossoneri giocano d’anticipo provando ad assicurarsi i protagonisti del diciannovesimo scudetto.

Milan al lavoro con Leao e Giroud: pronto il contratto

Il Milan sta dunque lavorando sodo per portare avanti il proprio progetto sportivo, sia sul campo che fuori. Domenica sera, la squadra cercherà di continuare la propria striscia vincente contro l’Atalanta, mentre la dirigenza del club rossonero si muove per garantirsi la continuità dei propri giocatori più importanti.

Infatti, Casa Milan, ha di recente intavolato una nuova trattativa con un giocatore in scadenza di contratto.

Milan rinnovo Giroud
Milan al lavoro sui rinnovi: aumenta l’offerta per Giroud – MilanWeb.it

Uno dei protagonisti della squadra al centro dell’attenzione del Milan è Olivier Giroud, il cui contratto scadrà a giugno 2023. Il Milan sta lavorando per rinnovare il contratto dell’attaccante francese, insieme a quello di Rafael Leao, in scadenza a giugno. Il rinnovo di Giroud è particolarmente importante per la squadra, dato il suo ruolo di attaccante di esperienza e il fatto che la sua presenza può dare una maggiore profondità all’attacco.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan ha formulato una nuova proposta per il rinnovo del contratto di Olivier Giroud, aumentando l’offerta di mezzo milione di euro. La proposta del Diavolo è passata da 3,2 a 3,7 milioni di euro a stagione, segno dell’importanza che il club rossonero dà al giocatore.

Il rinnovo di Giroud non è l’unica questione sul tavolo della dirigenza del Milan, che sta lavorando anche al rinnovo di Leao per il quale ci sono novità decisive.

Impostazioni privacy