Calciomercato Milan, rinnovo a sorpresa: Maldini spiazzato

Calciomercato Milan in continua evoluzione con diversi nomi sul taccuino di Maldini. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.

Il Milan ha disputato un 2023 altalenante, con la dirigenza meneghina che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club rossonero ha bisogno di rinforzi, e pare che anche nel reparto arretrato ci sarà qualche nuovo innesto.

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan era Luka Vuskovic, talento dell’Hajduk Spalato: il classe 2007 è uno dei giocatori maggiormenti attenzionati sul mercato.

Rinnovo Milan
Il calciomercato del Milan potrebbe subire una beffa sul mercato dopo il rinnovo di contratto – MilanWeb.it

L’occasione poteva essere sfruttata dal Milan che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto difensivo, così come richiesto da Pioli e di fatto Vuskovic poteva sbarcare a Milano nel calciomercato estivo per volontà dello stesso allenatore.

Luka Vuskovic potrebbe tornare ad essere un obiettivo per il calciomercato in entrata del Milan: stando però alle ultime news di mercato, si sarebbe complicata la trattativa.

Le Big europee iniziano a valutare un nuovo difensore. Le recenti prestazioni in Croazia e le sue qualità hanno messo in luce un talento cristallino che presto potrebbe approdare nel massimo campionato italiano.

Calciomercato Milan, beffa Vuskovic e rinnovo con l’Hajduk Spalato

Compleanno con rinnovo per Luka Vuskovic. Il talento dell’Hajduk Spalato ha compiuto sedici anni e, come regalo, ha firmato il primo contratto da professionista che lo lega al club croato fino al 2026.

Dopo la trafila delle giovanili con l’Hajduk, ha attirato su di sé le attenzioni dei top club europei, con Milan e Psg che da tempo seguono il talentuoso difensore: “È una bella sensazione continuare a far parte di questa grande famiglia. Sono stato qui tutta la mia vita, ricordo i primi giorni, il primo gol per l’Hajduk, tutto quello che ho passato all’Accademia.

Sono contento di essere stato in grado di aiutare i miei compagni di squadra finora. Il mio prossimo grande desiderio è quello di contribuire alla prima squadra, di fare il mio debutto ufficiale perché quello è il mio sogno e spero che si avveri presto” ha detto Vuskovic al sito ufficiale del club.

Il futuro di Vuskovic sembra essere sempre più vicino alla permanenza in Croazia. Secondo quanto riportato in queste ore il Milan potrebbe fare un passo indietro dopo il rinnovo con l’Hajduk Spalato, con Maldini e Massara che guarderanno altrove per l’approdo di un nuovo difensore in estate.

Impostazioni privacy