Milan-Atalanta, c’è un osservato speciale: è il sogno di Maldini

Milan-Atalanta può essere l’occasione giusta per Maldini da sfruttare in chiave calciomercato: la dirigenza rossonera valuterà il possibile nuovo attaccante del Diavolo.

Una buona notizia per Stefano Pioli annunciata in conferenza stampa pre Atalanta con la titolarità di Mike Maignan che tornerà a prendersi il suo posto.

I tifosi del Diavolo non aspettavano altro, con Maldini e Massara che guardano alla rosa del futuro con alcuni rinnovi che continuano a tenere banco in casa Milan.

Calciomercato Milan
Milan-Atalanta di domani potrebbe essere l’occasione per Maldini per guardare alla prossima stagione – MilanWeb.it

Milan-Atalanta può rappresentare l’occasione giusta per osservare uno dei talenti che stanno facendo parlare di sè in Serie A in questa stagione.

Difficile che l’Atalanta possa cedere a compromessi dopo l’importante investimento del mercato estivo per portarlo a Bergamo dallo Sturm Graz.

Rasmus Hojlund è una delle rivelazioni di questo campionato: un ottimo impatto per il danese con la casacca degli orobici, alla prima stagione in Serie A.

Hojlund sempre nel mirino del Milan: è l’osservato speciale di Maldini

L’Atalanta sa che Højlund è nel mirino dei grandi club europei, e valuta il suo cartellino intorno ai 50 milioni di euro: oltre al Milan, sul danese ci sono anche PSG o Real Madrid.

La cessione di Hojlund aprirà la strada ad un sostituto per la Dea che il Direttore Sportivo Tony D’Amico dovrà ricercare sul mercato, la prossima estate.

Hojlund Milan
Rasmus Hojlund è tra le priorità di Maldini per rinforzare l’attacco del Milan – MilanWeb.it

Rasmus Holjund è diventato in questa stagione una delle grandi sorprese della Serie A con 12 gol e 5 assist nelle prime 28 partite con la maglia dell’Atalanta.

Dopo l’importante investimento in estate, la Dea si sta già iniziando a fregarsi le mani con la possibilità di fare una plusvalenza con la cessione dell’attaccante danese, che molti considerano il nuovo Erling Haaland.

Centrocampo e attacco sono i ruoli in cui il Milan deve maggiormente intervenire la prossima stagione viste le poche garanzie fornite da Origi e in mancanza di un sostituto all’altezza di Kessie.

La cosa positiva è che il Milan nelle ultime tre partite si è messa alle spalle un momento negativo durato più di un mese: il Diavolo ha ritrovato il successo contro il Torino e ha vinto la gara d’andata contro il Tottenham in Champions League.

Ora la banda di Stefano Pioli è focalizzata sull’Atalanta, poi sarà tempo di Fiorentina e successivamente degli Spurs con il Milan che vuole accedere ai quarti di finale.

Impostazioni privacy