Milan, non solo Holjund: un altro obiettivo dall’Atalanta

Il Milan osserva molto da vicino i prossimi obiettivi di mercato che potrebbe pescare dall’Atalanta, nonché prossima avversaria dei rossoneri

Il big match contro l’Atalanta sarà un’occasione unica per Maldini e Massara che monitoreranno Rasmus Hojlund, attaccante danese che sta facendo tanto parlare di sé ed ha addirittura conquistato le gerarchi dell’attacco su Zapata.

In estate sarà guerra tra le big europee, tra cui il Milan, che domenica sera a San Siro osserverà anche un altro giovanissimo nerazzurro.

calciomercato Milan Atalanta
Calciomercato Milan: contro l’Atalanta occhi su due giocatori della Dea – MilanWeb.it

Il calciomercato del Milan continua a suscitare interesse e curiosità tra i tifosi, con la società che sta già cercando di pianificare gli obiettivi estivi. Nel frattempo, la squadra si prepara per l’importante incontro contro l’Atalanta che si terrà domenica sera a San Siro.

Il Milan arriva a questa partita forte di tre vittorie consecutive per 1 a 0 contro Tottenham, Torino e Monza: Pioli è chiamato a ripetersi per non sprecare la fiducia che i giocatori hanno acquisito nelle ultime tre vittorie. La gara contro i bergamaschi, oltretutto, sarà importante per decretare la rincorsa al posto in Champions League.

Durante il big match al Meazza non mancherà, come di consueto, un posto per Paolo Maldini e Ricky Massara. I dirigenti dell’area tecnica e sportiva osserveranno molto da vicino i possibili obiettivi futuri di questo Milan ancora in fase di ricostruzione.

Milan-Atalanta: prove di calciomercato

Durante Milan-Atalanta, i rossoneri osserveranno con attenzione l’attaccante Rasmus Hojlund, che potrebbe rappresentare un obiettivo di mercato per la prossima stagione. Ma non solo, ci sarà un altro giocatore della Dea ad attirare l’attenzione degli scout del Diavolo.

calciomercato Milan Atalanta
Milan-Atalanta: Giorgio Scalvini osservato speciale per il mercato dei rossoneri – MilanWeb.it

Calciomercato.com parla di quello che potrebbe essere un “esame di maturità” per Hojlund contro il Milan, e la stessa cosa potrebbe avvenire con Giorgio Scalvini. Il Milan sta già progettando gli obiettivi di mercato per la prossima stagione, e il difensore dell’Atalanta potrebbe essere una delle possibili scelte.

Scalvini è un giovane talento che si è messo in evidenza quest’anno, e il Milan potrebbe cercare di fare il colpo mettendosi così in competizione con i cugini dell’Inter. Infatti, l’Inter potrebbe cercare di rinforzare la propria difesa visto che il contratto di Skriniar è in scadenza a fine stagione e il club non ha trovato l’intesa col giocatore per il rinnovo.

Insomma, Milan-Atalanta sarà un incontro importante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche dal punto di vista del mercato. I tifosi rossoneri saranno in attesa di vedere come la squadra si comporterà, e quali mosse il club farà sul mercato in vista della prossima stagione. Intanto, il Milan dovrà concentrarsi sull’obiettivo più immediato: battere l’Atalanta e continuare con i risultati positivi.

Impostazioni privacy