Calciomercato Milan, ecco il vice Bennacer: Maldini lo riporta in Italia

Calciomercato Milan, continua a tenere banco l’obiettivo vice Bennacer. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.

Il Milan sta disputando un discreto 2023, con la dirigenza rossonera che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato.

Il club meneghino ha bisogno di rinforzi, e pare che anche in attacco ci sarà qualche nuovo innesto. Uno degli obiettivi di mercato del Milan è un vice Bennacer.

Maldini Milan
L’ultima idea di mercato del Milan è la ricerca di un vice Bennacer per rinforzare il centrocampo – MilanWeb.it

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Diavolo che sta andando a caccia di un rinforzo a centrocampo così come richiesto da Stefano Pioli.

E di fatto Torreira può finalmente ritornare in Italia per volontà dello stesso allenatore. Maldini e Massara avrebbero inserito nella lista l’ex Samp, Arsenal e Fiorentina.

Reduce da una buona stagione al Galatasaray, l’uruguaiano potrebbe tornare ancora una volta in Italia. Il club turco chiede almeno 20 milioni di euro per la sua cessione, come sottolineato da Tuttosport.

Calciomercato, Torreira come vice-Bennacer: è l’ultima idea di Maldini

Lucas Torreira potrebbe tornare ad essere un obiettivo per il mercato in entrata del Milan: stando a rumors provenienti dall’Italia l’uruguaiano potrebbe giungere in rossonero in qualità di vice Bennacer.

Su Torreira ci sarebbe anche l’ipotesi prolungamento con il Galatasaray, club a cui è particolarmente legato. L’ex Fiorentina potrebbe essere disposto ad accettare la corte del Milan.

Torreira Milan
Lucas Torreira è il nuovo obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo: il Galatasaray chiede 20 milioni – MilanWeb.it

Il calciatore, non più giovanissimo, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera. C’è la possibilità che l’ex Arsenal arrivi in estate in Italia, perché uno dei club interessati è il Milan che vorrebbe comprare Torreira dal club turco… anche se la ricerca del vice Bennacer, è appena iniziata.

Il mercato del Milan si sta intensificando parecchio in questi ultimi giorni, e adesso pare che il club rossonero sia in procinto di programmare i prossimi colpi per questa estate. Nel mirino di mercato c’è Lucas Torreira del Galatasaray, con una lunga militanza in Serie A. Il suo è un nome molto caldo, e pare che lo abbia richiesto proprio Stefano Pioli. Il tecnico è convinto del valore del ragazzo.

A fine stagione il Milan andrà a bussare alla porta del club turco, e solo allora si potrà parlare di trattative. Il club rossonero spero di ricevere uno sconto sulla valutazione fatta dal Galatasaray.

Impostazioni privacy