Clamoroso Leao, dalla Spagna: spunta la Juve | I dettagli

Cambi di programma decisivi sull’accordo tra il Milan e Leao, intesa che stenta ad arrivare rischia di aprire a nuovi clamorosi scenari

Goal e assist quasi in doppia cifra in 32 partite fanno di Leao un campione di cui il Milan difficilmente si priverà. È questo che ha spinto la società ad investire molto per trattenerlo a Milano ancora per qualche anno, quando il club crescerà con lui ed ambire ad obiettivi sempre più importanti.

I milanisti sognano in grande, senza mai abbandonare un pizzico di paura per la possibile partenza di Leao in caso di mancato accordo sul contratto.

Rafael Leao rinnovo Milan
Rinnovo Leao, manca l’intesa col club: può partire in estate? – MilanWeb.it

Nel frattempo, in campionato, il Milan continua a dimostrare di essere in fase di ripresa dal periodo cupo. Nel recente match contro l’Atalanta a San Siro, i rossoneri hanno vinto 2 a 0 con i goal di Theo Hernandez e Messias, seppur con tante occasioni sprecate. La partita è stata molto combattuta, ma alla fine il Milan è riuscito a portare a casa i tre punti.

Tutta l’attenzione, ora, è verso il Milan e i suoi obiettivi di mercato. Casa Milan è anche alle prese con il rinnovo di contratto di due pilastri della squadra: Rafael Leao e Olivier Giroud. Entrambi giocano un ruolo chiave nei successi rossoneri e l’hanno dimostrato soprattutto la passata stagione, quando il Diavolo ha ritrovato un successo che cercava da tempo.

Il rinnovo di Leao, in particolare, è quello che suscita più clamore visto il rischio di perderlo in caso di mancato accordo con il club. Proprio su questo tema delicato vertono gli ultimi aggiornamenti dei suoi rapporti con la società.

Rinnovo Leao: pronto a partire se manca l’accordo

Il Milan è impegnato in questo periodo sia sul campo che fuori. La squadra sta cercando di consolidare la propria posizione in classifica, ma allo stesso tempo sta lavorando per blindare i giocatori che hanno portato a casa il diciannovesimo scudetto della storia rossonera.

Rafael Leao rinnovo Milan
Juventus, intriga Leao: possibile partenza se sfuma il rinnovo – MilanWeb.it

Il futuro di Rafael Leao sembra essere il punto focale di questo momento, anche se rimane ancora molto incerto. Mentre Casa Milan è rimasta all’ultima proposta di più di 7 milioni di euro a stagione, il giocatore aveva chiesto di abbassare la clausola rescissoria da 150 milioni di euro per favorire la partenza anche se vincolato contrattualmente dal Milan.

I tifosi del Milan, peraltro, non dormono sonni tranquilli da quando sanno che molti altri club sono interessati al fenomeno numero 17.

Il portale spagnolo fichajes.net scrive che molte altre squadre come Barcellona, Real Madrid, Manchester United o Juventus hanno avuto contatti con Casa Milan per ricevere informazioni su Leao. Le sue prestazioni in campo e la sua grande crescita negli ultimi mesi hanno attirato le big d’Europa, ma il Milan difficilmente si lascerà sfuggire un gioiello simile.

Impostazioni privacy