Elisabetta Canalis, che colpo: il retroscena sulla rottura con Brian Perri | La drammatica verità

Elisabetta Canalis nuovamente single. La modella è pronta a rimettersi in gioco: cos’è successo con Brian Perri. Il retroscena coniugale.

Elisabetta Canalis all’ennesima svolta della propria vita. I cambiamenti alla donna non la spaventano: meditazione e sport le hanno insegnato che il mutamento fa parte dell’esistenza, è tutta questione di adattamento, che è molto diverso dall’abitudine. Adattarsi al cambiamento vuol dire adeguare la mente e il corpo al tempo che passa senza andare avanti per forza d’inerzia.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis di nuovo single (ANSA)

Vale, se possibile, anche in amore. Quello che serve è un pizzico d’iniziativa in più per prendere quelle decisioni che in altri momenti sarebbero impossibili da affrontare. Così, dopo 6 mesi di tentativi e tira e molla, Brian Perri non fa più parte della sua vita. Il chirurgo italo-americano ha rappresentato il centro del suo cuore per oltre 10 anni. Uniti dal 2012, sposati dal 2014, ora non fa più parte del suo mondo.

Elisabetta Canalis si separa da Brian Perri: i motivi dell’addio

Incomprensioni, diversità caratteriali. Incompatibili, forse, no. Esausti sì. Il reciproco allontanamento – come si evince dagli account Instagram – è stato graduale. Ora la donna fa la spola tra Stati Uniti e Italia, anche per metabolizzare il cambiamento di vita. Skyler Eva, sua figlia, sarà sempre la priorità. Lo stesso vale per il padre. L’ex coppia, però, ha diritto e modo di rifarsi una sfera sentimentale. Canalis, adesso, non ci pensa: vuole riappropriarsi di sé stessa.

Canalis Elisabetta
La modella lascia il marito dopo undici anni (ANSA)

L’aveva fatto anche in passato: prima con Vieri, poi con George Clooney. È rimasta in ottimi rapporti con entrambi, ma le è servito tempo. Non è vero che l’attesa lenisce ogni dolore: l’applicazione sì. La donna si è data tempo per capire, non appena è stata in grado di tirare una linea emotivamente ha affrontato un nuovo capitolo. Stavolta non farà eccezione. Nel frattempo gli impegni non mancano: è spesso a Milano per impegni pubblicitari e di moda, l’Italia poi dovrebbe regalarle qualche altra soddisfazione lavorativa che per adesso tiene per sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Massimo riserbo: più cognizione che scaramanzia. Determinati progetti possono cambiare una vita, meglio non rivelarli finché non c’è la sicurezza effettiva della realizzazione. Canalis è sinonimo di garanzia: nel lavoro e in amore, quando annuncia una cosa è fatta. Dovere e piacere sono due facce della stessa medaglia, Elisabetta Canalis riesce a gestirle egregiamente. Anche se districarsi, qualche volta, è più difficile del solito.

Impostazioni privacy