Milan, che rimpianto: ceduto troppo presto, adesso lo vuole la Lazio

Il Milan guarda con attenzione al calciomercato estivo e potrebbero piazzare un colpo importante per rinforzare la squadra.

Pioli ha dato l’ok ad alcuni rinforzi e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ecco le ultimissime novità in casa rossonera.

Il Milan durante il calciomercato estivo potrebbe pescare in casa parametri zero e ci attendiamo delle novità importanti nei prossimi mesi.

calciomercato maldini Milan
Maldini alla ricerca di nuove occasioni sul mercato – MilanWeb.it

Pioli ha consigliato a Maldini e Massara alcuni nomi ed ora resta da convincere i giocatori anche se non sarà un compito assolutamente semplice.

La dirigenza rossonera, infatti, non ha nessuna intenzione di privarsi di alcuni pezzi pregiati e quindi non sarà per nulla semplice riuscire a blindare alcuni calciatori.

Dopo il mancato arrivo di Zaniolo nel mercato invernale, il Milan farà un tentativo in estate per piazzare un colpo di calciomercato importante.

Calciomercato Milan, l’ex Kerkez nel mirino della Lazio

Come rivelato da Il Corriere dello Sport, Milos Kerkesz ha vissuto a Milanello per diverso tempo e in questi mesi, dopo il suo passaggio all’AZ.

Il direttore sportivo Tare aveva raccolto materiale su questo ragazzo di diciannove anni, nato in Serbia: l’AZ pronta in estate per una ricca plusvalenza con una importante valutazione di dieci milioni.

Diverse le offerte sul tavolo: Borussia Dortmund, Benfica e Real Sociedad. Una buona notizia anche per il Milan, che otterrà una percentuale del 10% sulla rivendita.

Kerkez Lazio
L’ex Milan Kerkez è tra gli obiettivi della Lazio per la prossima stagione – MilanWeb.it

In questo trasferimento di calciomercato sarà decisiva la volontà di Kerkez. La Lazio sembra essere leggermente in vantaggio rispetto alle altre squadre, ma molto dipenderà anche dal piazzamento in classifica considerando che il calciatore ha voglia di disputare una stagione da protagonista e in Champions League.

Ma la strada è assolutamente in salita considerando anche le diverse squadre che sono interessate al calciatore: Kerkez durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare l’AZ ed iniziare una nuova esperienza. Secondo quanto riferito in queste ore da Roma, Maurizio Sarri lo ha individuato come principale obiettivo per la prossima stagione e, di conseguenza, ci potrebbero essere delle prime valutazioni già dopo la sfida di Conference League per capire la fattibilità di questa operazione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine la richiesta di Sarri sarà accontentata. Il tecnico italiano, soprattutto in caso di conferma, vorrebbe puntare molto sull’unghese e per questo motivo la Lazio potrebbe fare di tutto per riportare il calciatore in Italia.

Impostazioni privacy