Wanda Nara, rivelazione clamorosa: Icardi-Milan, tutto vero

Mauro Icardi dopo essere stato messo fuori rosa dal PSG ha deciso di volare in Turchia, dove sta vivendo una grandissima stagione.

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Icardi, centravanti che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare il Galatasaray.

Stagione importante questa la sua, della rinascita, con l’addio al club turco che potrebbe prendere forma nei prossimi mesi, con un clamoroso ritorno in Serie A.

Icardi Milan
Milan e non solo: il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere in Serie A – MilanWeb.it

Il Milan e la Roma da alcune settimane stanno guardando con molta attenzione a Icardi per rinforzare l’attacco nel prossimo calciomercato.

Potrebbe essere l’argentino il prossimo colpo di mercato come rivelato da Wanda NaraIcardi potrebbe sbarcare nuovamente nel massimo campionato italiano.

Nelle ultime settimane, il centravanti ex Inter e Sampdoria è stato uno dei più chiacchierati soprattutto per vicende extra-calcio visto il rapporto turbolento con Wanda Nara.

Calciomercato, Icardi torna in Serie A?

Icardi è stato per diverso nel mirino della Serie A: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il massimo campionato italiano, ma l’operazione, la scorsa estate non è mai andata a buon fine.

L’ex Inter ha iniziato una nuova avventura in Turchia, con il giocatore che nei ha raggiunto diversi ex Serie A nella Super Lig Turca.

In queste ultime ore di calciomercato continua a far parlare il futuro di Mauro Icardi. Come ben sappiamo, l’argentino potrebbe rilanciarsi nell’Europa che conta e sono diverse le squadre che nei giorni scorsi hanno sondato il terreno con la moglie-procuratrice.

Il giocatore, però, ha una idea molto chiara di quello che vorrà fare in futuro e, secondo quanto riferito in queste ultime ore, l’argentino presto potrebbe spingere per il ritorno in Serie A.

Mauro Icardi nel prossimo calciomercato starebbe pensando ad un ritorno in Italia anche perchè Wanda Nara ultimamente ha dichiarato dell’interesse di Roma e Milan nei confronti del marito.

Uno dei tormentoni estivi della prossima sessione sta per ripartire. La storia di Mauro Icardi e del Galatasaray potrebbe terminare nelle prossime settimane, anche se i turchi non vorrebbero privarsene. Il rapporto con il club giallorosso è ben saldo… ma le recenti dichiarazioni della moglie-manager Wanda Nara, hanno alimentato le voci di una cessione in estate. Ora, si potrebbe davvero consumare l’addio.

L’argentino sembra ormai convinto di come questa la Serie A possa essere nuovamente la scelta giusta: Milan o Roma? Chi vivrà vedrà.

Impostazioni privacy