Calciomercato Milan, colpo dal Liverpool: Maldini ci prova

Il Milan potrebbe rinforzare il centrocampo con un innesto dal Liverpool: è l’ultima idea di Maldini per la rosa di Stefano Pioli, le ultime.

Il centrocampo del Milan sarà arricchito da un grande colpo, il calciomercato dei rossoneri piace a mister Pioli, il quale vorrebbe un ulteriore tassello.

Il club rossonero punta ora sul gran talento in mezzo alla mediana, e dalla Spagna rivelano quante possibilità abbia il Diavolo di comprarlo.

Liverpool Milan
Il Milan al termine della stagione può rinforzare il centrocampo con un rinforzo dal Liverpool – MilanWeb.it

I tifosi del Milan sono sempre più curiosi di vedere in campo la loro squadra, specie nel ritorno di Champions con il Tottenham. Impegnata su due fronti, la formazione meneghini a centrocampo punta su un colpo di fisicità.

Insomma, il Diavolo vuole un elemento di grande qualità in mezzo al campo, quel calciatore che possa giocare tra le linee ed essere decisivo.

Sarà anche un bel rebus per il tecnico con il Milan che potrebbe giocare con il 4-3-3, ma anche con il 3-5-2, grazie anche al nuovo acquisto. Naby Keita a centrocampo sarebbe il colpo perfetto per il Milan: il calciatore guineano vuole giocare con maggiore continuità.

Calciomercato Milan, Naby Keita tra le idee del centrocampo

Il futuro di Naby Keita potrebbe essere in Serie A. Secondo quanto raccolto in queste ore, tra le opzioni per Naby Keita ci sarebbe da tempo il Milan, con i rossoneri che cercano un rinforzo a centrocampo.

La dirigenza da tempo segue da vicino le vicende legate al guineano e per questo motivo da diverse settimane è tra i candidati per rinforzare la mediana.

Naby Keita Milan
Non solo Milan su Naby Keita, anche Barcellona e Lipsia sul centrocampista dei Reds – MilanWeb.it

Secondo Fichajes.net, i rossoneri sono in corsa con Barcellona e Lipsia per Naby Keita, in scadenza di contratto con il Liverpool.

Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista guineano fa gola a diversi club europei: accostato anche alla Juve, Naby Keita potrebbe finire al Milan in questa estate di calciomercato.

Si tratta di un’occasione per i top club europei e per questo motivo si potrebbe arrivare ad una fumata bianca nelle prossime settimane. Resiste il Milan che però nei prossimi mesi di mercato potrebbe subire una clamorosa beffa dal calciatore che potrebbe ritornare in Bundesliga.

Il Diavolo dovrà la concorrenza di diverse squadre per aggiudicarsi il centrocampista, il quale è sempre più attratto dal ritorno a casa: il Lipsia.

Impostazioni privacy