Mbappé-Milan, CLAMOROSO: la stella del Psg allo scoperto (VIDEO)

Kylian Mbappè via dal Psg a fine stagione? Il possibile addio del francese torna a essere a sorpresa un’opzione importante nel calciomercato.

Vicenda da seguire nelle prossime settimane, il campione francese per il momento è concentrato sul ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.

Dopo il Qatar, Mbappè è stato insieme a Messi l’uomo copertina dell’ultima manifestazione dei Mondiali, nonostante la vittoria dell’Argentina ai rigori.

Mbappe Milan
L’attaccante francese del PSG durante FIFA The Best si lascia andare ad alcuni dichiarazioni sul Milan – MilanWeb.it

Mbappè è tornato anche un argomento importante in chiave calciomercato, con alcune dichiarazioni che mandano al settimo cielo i tifosi del Milan.

Un affare di non poco conto, considerando il maxi contratto che percepisce il francese al PSG, dopo il rinnovo fino al 2025 con il club transalpino.

Le chance di un trasferimento di Mbappè possono essere alte a fine stagione soprattutto in caso di mancato approdo ai quarti di finale di Champions League.

Calciomercato PSG, Mbappe sogna il Milan

In un video comparso sui social registrato durante la serata del Fifa The Best Award, tenutasi ieri sera, Kylian Mbappè ha risposto così alla richiesta di un tifoso di trasferirsi in Italia: “Se vengo in Italia è solo per il Milan“… difendo chiudendo la porta ad altre squadre come Inter, Napoli o Juve.

Kylian Mbappé durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe dire addio al PSG ed iniziare una nuova esperienza lontano dalla Francia: Premier League, Liga o Serie A? Molto probabilmente la prossima settimana ci sarà una risposta definitiva con un confronto tra il calciatore e il PSG per capire se cosa fare in estate.

Cambiano gli scenari di mercato sul futuro di Kylian Mbappe: arrivano aggiornamenti importanti sulla stella del PSG che potrebbe salutare la Francia a fine stagione. Riflessioni in corso sul suo futuro, con il contratto di Mbappe in scadenza nel 2025.

Mbappe diventerebbe così un obiettivo di mercato per alcune big europee. Ma gli scenari potrebbero capovolgersi dopo le dichiarazioni al FIFA The Best: Mbappe stia prendendo in seria considerazione di andare via dalla Francia per un altro top club europeo.

Vicinissimo al Real Madrid in estate, la stella del PSG nonostante un prolungamento da record, potrebbe virare anche sull’Italia e la Serie A con la preferenza che ricade sul Milan. I tifosi del Diavolo adesso sognano il colpo legato a Mbappe, e chissà che non possa essere il sostituto di Leao qualora il portoghese decidesse di non rinnovare con la formazione rossonera.

Impostazioni privacy