Incredibile Zlatan Ibrahimovic, è tutto vero: l’annuncio in diretta

Zlatan Ibrahimovic è tornato e l’ha fatto in grande stile sia in campo che fuori, rilasciando alcune importanti dichiarazioni in diretta

Il match contro l’Atalanta al Giuseppe Meazza è stato decisivo per rivedere sul terreno di gioco alcuni volti dall’infermeria: Mike Maignan e Zlatan Ibrahimovic, il primo da titolare, il secondo a gara in corso. Ad essere decisive pure le dichiarazioni del gigante svedese nel post-partita, dove ha stupito i giornalisti presenti.

Zlatan Ibrahimovic Milan
Le dichiarazioni di Ibrahimovic spiazzano tutti: la promessa in diretta – MilanWeb.it

Il Milan ha ritrovato la costanza in campionato, vincendo contro l’Atalanta 2 a 0 a San Siro con le reti di Theo Hernandez (anche se, di fatto, è autogol di Musso dato che la palla gli rimbalza sulla schiena, ndr) e Messias. Ma non sono solo i giovani talenti a far brillare la squadra rossonera. Anche il campione svedese Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo dopo diversi mesi di assenza per infortunio.

Le dichiarazioni di Ibrahimovic in diretta nel post partita contro l’Atalanta hanno creato grande interesse tra i tifosi e gli appassionati di calcio.

È importante ricordare che Ibrahimovic ha giocato per diversi mesi senza il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro alla fine della scorsa stagione. Nonostante l’infortunio, ha continuato a guidare la squadra da bordo campo e negli spogliatoi. La sua presenza è stata fondamentale per mantenere alta la motivazione della squadra e per garantire una mentalità vincente.

Ibrahimovic è tornato: “Prometto che…”

Sono milioni i ragazzini che Zlatan Ibrahimovic ha fatto appassionare a questo sport, ma ora è pronto a stupirli ancora una volta. Lo svedese è già noto per le sue dichiarazioni pungenti, ma stavolta si è rivelato piuttosto deciso e sicuro di sé. Insomma, Ibrasupremacy è tornato rinvigorito dall’infortunio ed ha deciso di far sognare tutti i milanisti.

Zlatan Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic torna in campo dopo l’infortunio – MilanWeb.it

Intervistato dal giornalista rossonero Carlo Pellegatti a Sport Mediaset, Ibrahimovic prima ha dato spettacolo con la sua solita ironia, poi ha fatto un’importante promessa. Il prossimo anno rimarrà al Milan e proverà a continuare la sua carriera da calciatore, magari segnando anche qualche goal in Champions League – come chiedeva Pellegatti. Smentite tutte le voci che lo davano già per finito e che a fine stagione avrebbe occupato un ruolo nello staff del Milan.

Ma non è tutto. Ibrahimovic ha anche detto che, se dovesse continuare a stare così bene, potrebbe rimanere anche più di un’altra stagione.

Queste parole hanno fatto sperare i tifosi che il campione svedese possa continuare a giocare a San Siro per molti anni ancora. La sua promessa di rimanere al Milan il prossimo anno e la possibilità di continuare a giocare ancora per qualche anno sono un segnale di grande fiducia nella squadra rossonera. Tutto ciò senza mai dimenticare la sua attitudine a vincere e, perché no, a far crescere giovani talenti come De Ketelaere sul quale ha fatto scottanti dichiarazioni.

Impostazioni privacy