Maldini gioca d’anticipo: Milan, colpo dal Lecce

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, la prossima estate potrebbe sfoggiare colpi di mercato inattesi: ora ne prepara uno dal Lecce

Il calciomercato in Italia è sempre in fermento, e il Milan non fa eccezione. Il direttore tecnico Paolo Maldini sta lavorando duramente per trovare il giocatore giusto per rafforzare la squadra e potrebbe essere attualmente alla ricerca di un centrocampista, probabilmente dal Lecce.

Maldini calciomercato Lecce
Calciomercato Milan: ipotesi dal Lecce, molte squadre su di lui – MilanWeb.it

Nel frattempo, il Milan sta continuando a fare bene in campionato. Recentemente, la squadra ha battuto l’Atalanta per 2 a 0 a San Siro, mantenendo la scia di risultati positivi. Ma c’è ancora un match decisivo da giocare contro il Tottenham in Champions League, e i tifosi non vedono l’ora di vedere la loro squadra in azione.

Nel frattempo, il calciomercato in Italia è sempre in evoluzione, e sarà interessante vedere quale squadra riuscirà a fare il colpo migliore in estate. Ma una cosa è certa: il Milan ha bisogno di un centrocampista di qualità per continuare a migliorare e competere ai massimi livelli. E Maldini è determinato a trovare il giocatore giusto per la squadra.

Durante Milan-Atalanta, Stefano Pioli ha lasciato un po’ di spazio anche a De Ketelaere per fargli acquisire del minutaggio in Serie A. La sua prestazione, tuttavia, ha messo in luce le evidenti carenze dovute al fatto che il belga ancora non pare essersi ambientato al meglio. Motivi che potrebbero spingere la dirigenza a muoversi di conseguenza sul mercato in estate.

Calciomercato Milan: ipotesi per Maldini dal Lecce

Non è solo il Milan ad essere attivo sul mercato. Molte altre squadre italiane sono alla ricerca di un giocatore che possa fare la differenza in campo. E tra i nomi che circolano, c’è quello di un protagonista del Lecce al quale potrebbe interessarsi proprio Maldini.

Maldini Hjulmand Lecce
Calciomercato Milan, Maldini potrebbe tentare il colpo Hjulmand dal Lecce – MilanWeb.it

Morten Hjulmand, centrocampista della squadra salentina, è tra i nomi più richiesti dalle parti dei giallorossi. Gli scout di tutto il mondo hanno gli occhi puntati su di lui, e molti club italiani stanno monitorando il suo andamento per scatenare una lunga contesa in estate.

Juventus e Atalanta sono da tempo sulle tracce di Hjulmand, ma adesso sembra che sia la Roma a cercare di giocare d’anticipo. Tuttavia, non bisogna sottovalutare l’interesse del Milan per questo giocatore. Vista la filosofia del calciomercato del Milan finora, Maldini potrebbe decidere di fare un’offerta al Lecce per Hjulmand e portarlo a Casa Milan.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, tuttavia, la Roma pare sia in netto vantaggio. Il direttore sportivo della Lupa, Tiago Pinto, è costantemente in contatto con Pantaleo Corvino, ma per il Lecce è presto parlare di calciomercato se prima non si è archiviata la salvezza.

Hjulmand del Lecce, in realtà, non è l’unico danese sul quale potrebbe puntare Paolo Maldini.

Impostazioni privacy