Seedorf e Ibrahimovic di nuovo insieme: “Che bello…” (FOTO)

L’ex centrocampista e allenatore anche al Milan, Clarence Seedorf, ha incontrato il suo vecchio amico Zlatan Ibrahimovic. Il post pubblicato dall’olandese.

Visita speciale per l’attaccante svedese tornato in campo contro l’Atalanta dopo un lungo periodo di inattività: Ibrahimovic era fermo dalla scorsa stagione.

Dopo la conquista dello Scudetto, l’ex Inter e Juve ha deciso di operarsi dopo i problemi che hanno tormentato il suo ginocchio per tutto l’arco della stagione.

Seedorf Ibrahimovic
Seedorf e Ibrahimovic di nuovo insieme: il post dell’olandese su Instagram – MilanWeb.it

Con l’Atalanta il Milan ha ritrovato due leader protagonisti dell’ultimo Tricolore del Diavolo. Oltre a Mike Maignan, Stefano Pioli ha inserito Zlatan Ibrahimovic, applauditissimo durante il suo ingresso in campo.

L’ex allenatore del Milan, Clarence Seedorf, ha incontrato l’attaccante Zlatan Ibrahimovic. Sorrisi di due vecchi amici con l’olandese felice di aver rivisto lo svedese.

Seedorf ha voluto celebrare il ritorno in campo delll’ex Ajax dopo un lungo calvario di quasi 9 mesi: Ibrahimovic ora potrà giocare con maggiore continuità.

Seedorf-Ibrahimovic: il post dell’olandese insieme all’attaccante del Milan

“Grande incontro con il mio amico Zlatan Ibrahimovic. È bello vederti di nuovo in campo e non vedo l’ora di godermi il tuo talento per un altro po’ di tempo”. 

Il rientro di Ibrahimovic è combaciato con il ritorno di un Milan che si era smarrito a gennaio. Il cambio modulo, il passaggio dal 4-2-3-1 al 3-5-2 ha portato maggiore ordine ad una squadra che aveva perso le sue sicurezze.

La presenza anche di Ibrahimovic in panchina ha alzato il livello e la qualità di una rosa che a gennaio è sembrato una lontana parente della squadra che ci ha abituato ad altro la scorsa stagione.

Quattro vittorie tra Serie A e Champions League: Torino, Tottenham, Monza e Atalanta. 5 gol, 4, vittorie, 0 gol subiti… con l’occhio che strizza al ritorno con gli Spurs e alla gara interna con la Fiorentina che precederà il secondo round degli ottavi di finale della massima competizione europea.

In Champions League il Milan non potrà contare sull’esperienza e l’aiuto di Ibrahimovic non inserito nella lista UEFA: lo svedese potrà dare una mano e rendersi utile in campionato. L’attaccante del Milan non ha nessuna intenzione di smettere come annunciato nel post-partita di Milan-Atalanta, in cui ha confermato di sentirsi bene e di voler giocare per qualche anno ancora.

3 mesi in cui il Milan cercherà di consolidare il secondo posto in campionato con l’obiettivo di arrivare quanto più lontano possibile nella coppa dalle grandi orecchie dopo il disastroso mese di gennaio.

Impostazioni privacy